Da noi a ruota libera ospiti 22 gennaio 2023 di Francesca Fialdini. Tanti i volti noti dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica che si alterneranno nel salotto di Rai 1 a partire dalle 17:20 da Alessandro Preziosi fino al cantante Ron per arrivate infine al grande giornalista Giovanni Minoli. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera.

Da noi a ruota libera ospiti 22 gennaio 2023 anticipazioni, domenica si parte con la fiction Black Out

Francesca Fialdini aprirà la puntata di Da noi a ruota libera del 22 gennaio 2023 con degli ospiti di eccezione: saranno presenti in studio gli attori Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino , che racconteranno la nuova attesa fiction di Rai 1 Black Out – Vite Sospese in cui si ritroveranno bloccati in una vallata dopo una valanga. L’appuntamento è dal 23 gennaio in prima serata ogni lunedì.

La grande musica di Ron

Ron ospite per presentare il nuovo album

Non c’è domenica senza un ospite musicale per Francesca Fialdini, che nell’appuntamento di domenica intervisterà  Ron, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album di inediti “Sono un figlio” e che regalerà qualche anticipazione sul suo nuovo atteso tour nei teatri italiani dal prossimo marzo.

Giovanni Minoli e Carmen Diodato

 Giovanni Minoli è tornato dal 12 gennaio in seconda serata su Rai 3 con il suo storico Mixer nel nuovo “Mixer – Vent’anni di televisione”, racconterà a Francesca Fialdini l’emozione di questa sua nuova esperienza. Momento particolarmente emozionante quello con Carmen Diodato, l’unica ballerina non udente in Italia a lavorare nel corpo di ballo di un teatro lirico.

Da noi a ruota liberà è un programma che si pone l’obiettivo di raccontare con molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità L’appuntamento con Francesca Fialdini è per domenica 22 gennaio su Rai 1 a partire dalle 17:20 con Da noi a Ruota Libera.