Mattia Lucarelli età. Mattia Lucarelli è nato il 17 luglio 1999 a Livorno. E’ il figlio dell’ex calciatore Cristiano Lucarelli, oggi allenatore.

Mattia Lucarelli età, carriera

Mattia Lucarelli ha 23 anni. E’ un difensore o centrocampista di fascia sinistra. Attualmente milita nel Livorno, dopo aver collezionato esperienze con la Ternana, la Pro Sesto, la Pro Sorgenti, la Lucchese, la Sancataldese, il Gavorrano e il Viareggio.

Cristiano Lucarelli

Suo padre, Cristiano Lucarelli, è stato un simbolo del Livorno da calciatore. Nel 2004, insieme al suo procuratore, Carlo Pallavicino, ha scritto il libro “Tenetevi il miliardo”, in cui Lucarelli dichiara l’amore per la squadra della sua città natale, Livorno, e racconta la sua scelta di trasferirvisi, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio e scendere di categoria. Questo è infatti ciò che successe nell’estate del 2003, quando il giocatore lasciò i granata del Torino — squadra militante nella massima serie nel 2002-03, ma retrocessa nella serie cadetta — per passare agli amaranto della sua città.

Da allenatore, ha iniziato la sua carriera al Parma, passando poi sulla panchina di Perugia, Pistoiese, Tuttocuoio, Messina, Catania, Livorno e Ternana.