Uomini e Donne anticipazioni. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio

Nella puntata di oggi tornerà protagonista Lavinia Mauro. Assisteremo all’ennesima accesa discussione della ‘Marchesa’ con Alessio Corvino. Gli animi si scalderanno sempre più e il corteggiatore minaccerà di abbandonare lo studio.

Il capodanno tra Riccardo e Gloria

Oggi si parlerà anche del Capodanno trascorso da Gloria con Riccardo. La dama è convinta che il cavaliere sia diverso nei suoi confronti: alcuni atteggiamenti hanno fatto pensare che forse Riccardo stia iniziando a provare qualcosa per lei. Il cavaliere però la gelerà, affermando di non essere innamorato.

Biagio e le sue corteggiatrici

Biagio continua la sua conoscenza con Carla, così come le tensioni con Silvia, accusata ancora una volta di essere falsa. Non sembra esserci un riscontro positivo, invece, per la frequentazione tra Antonella e Luca, che non hanno neanche ballato insieme.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.