Mara Venier telefona La Vita in Diretta video. I telespettatori de La Vita in Diretta saranno sicuramente rimasti di stucco nell’assistere ad una telefonata furiosa ed inaspettata di Mara Venier nel programma condotto dall’amico e collega Alberto Matano. Solo poche ore fa si sono svolti i funerali di Gina Lollobrigida e per questo motivo una fetta importante della trasmissione del pomeriggio di Rai 1 è stata dedicata proprio a lei.

Tra gli ospiti in studio Giovanna Ralli, Pino Strabioli e la contessa Marisella Federici per parlare dell’attrice e per commentare alcuni fatti della sua vita. Nel dettaglio il padrone di casa ha intavolato un discorso in merito al legame tra la Lollobrigida ed Andrea Piazzolla.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando dell’assistente personale di Gina che nel corso degli ultimi anni ha dovuto difendersi più volte dalle accuse mosse da alcuni familiari della donna, tanto che attualmente è ancora in corso un processo per circonvenzione di incapace. Secondo il figlio Milko Skofic e l’ex marito Francisco Javier Rigau, il ragazzo avrebbe sottratto denaro, beni ed immobili, approfittando della fragile condizione psicologica ed emotiva della star. Ma perché Mara Venier è andata su tutte le furie?

Mara Venier telefona La Vita in Diretta video

Nel corso della puntata la Ralli e Strabioli hanno parlato di Piazzolla come una presenza positiva per la Lollobrigida, mentre la Federici ha parlato di una situazione “tragicomica“, non credendo affatto nella buonafede del ragazzo e accusandolo di approfittarsi di lei. Pochi minuti dopo è arrivata in diretta la telefonata di Mara Venier che negli ultimi anni è stata molto vicina a Gina, ospitandola anche diverse volte a Domenica In.

Vorrei capire l’atteggiamento di Marisella Federici che ha parlato di una situazione tragicomica. Vedi Marisella, di comico in questa storia non c’è niente. Forse fa ridere solo a te che vedo che stai ridendo. Ti assicuro che non fa ridere le persone che hanno voluto bene a Gina, perché noi l’abbiamo vissuta per tanti anni. Abbiamo vissuto il dolore. Ricordiamo quando Gina da me dice ‘Vorrei morire in pace’. Mi fa orrore il tuo cinismo Marisella. Questa non è la tua verità. Tu che ne sai di Gina? Che ne sai di come Andrea è stato vicino a Gina negli ultimi anni? Ti trovo una donna molto cinica in questa situazione“, ha detto la signora della domenica, lasciando poca possibilità di replica alla contessa, come è possibile vedere nelle immagini che trovate qui di seguito.

Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: il loro rapporto

Gina Lollobrigida ha sempre difeso Andrea Piazzola, affermando di considerarlo come un figlio. Proprio recentemente, in una intervista rilasciata – per l’appunto – a Domenica In tre mesi fa l’attrice aveva fatto sapere di essere ai ferri corti con i suoi familiari da quando Piazzolla abitava insieme a lei nella sua casa sull’Appia Antica a Roma e da quando amministrava i suoi beni.

“Per me è come un figlio, mi ha aiutata ad andare avanti. Sua figlia Gina si chiama come me, è una tigre. Andrea non ha mai sbagliato. È una persona brava e sta avendo dei guai terribili. La vita è mia e io decido cosa farne. Fare dei regali ad Andrea e la sua famiglia è una cosa che riguarda me, e nessun altro”, aveva detto la Lollobrigida.

Secondo la Procura invece l’uomo avrebbe indotto la star a compiere atti non di sua spontanea volontà, consistenti nella vendita dell’autovettura Jaguar, modello F-Type Project 7, al costo di 130mila euro, per poi farsi accreditare i soldi sul suo conto corrente. Ora che Gina non c’è più forse è il caso di smetterla di fare tutte queste polemiche?