Maria De Filippi caccia Tina Cipollari? I fan della trasmissione Uomini e Donne sono preoccupati per l’assenza in studio della storica opinionista Tina Cipollari e si chiedono se si tratti di una decisione di Maria De Filippi.

Maria De Filippi caccia Tina Cipollari?

In rete sono iniziate a circolare voci su un possibile allontanamento deciso dalla conduttrice, che non molto tempo fa ha cacciato Pinuccia Della Giovanna per il suo comportamento ossessivo nei confronti del cavaliere over Alessandro e per aver finto uno svenimento. In realtà a noi non risulta nulla di tutto questo. Tina Cipollari dovrebbe essere assente a causa di un’indisposizione. Niente di grave, solo un’influenza che è già stata smaltita, in quanto le puntate in onda in questi giorni sono state registrate prima della fine del 2022. E’ possibile che la storica opinionista di Uomini e Donne sia assente anche nelle puntate trasmesse nei prossimi giorni, tuttavia l’assenza non dovrebbe essere lunga e Tina dovrebbe riprendere il suo posto non più tardi di lunedì.

Le proteste dei telespettatori

Intanto, le storie vanno avanti ma senza la stessa soddisfazione dei fan, che commentano sconfortati sui social con post come questi: “Ma come fa #UominieDonne a tirare avanti senza quella grande donna chiamata Tina Cipollari?” e “Ma che senso ha registrare senza Tina?”.

L’unico contento per la mancanza della Cipollari sembra essere il collega Gianni Sperti, che alla notizia ha commentato, perfido: “Ciao Tina, grazie… Starò più largo oggi”.