Serena Enardu età. Nata il 19 luglio 1976 a Quartu Sant’Elena, Serena Enardu è influencer, ex tronista di Uomini e Donne.

Serena Enardu età, fidanzato, figlio

Prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, Serena ha dato alla luce Tommaso. I due sono molto legati e hanno un rapporto speciale.

Nel dating show di Canale 5, Serena conosce Giuseppe Conversano con cui ha avviato una relazione durata due anni e poi finita per un tradimento da parte del calciatore.

Subito dopo, Serena conosce il cantante Pago (divorziato da Miriana Trevisan) con la quale inizia un percorso alimentato da alti e bassi.

Nel 2019 partecipano a Temptation Island mettendosi alla prova ma uscendone separati. Dopo alcuni mesi, Serena raggiunge Pago all’intero della Casa del Grande Fratello Vip riconquistandolo. In seguito i due si lasciano di nuovo, ma proprio di recente sono tornati insieme e ora pensano addirittura al matrimonio.

Biografia

Serena ha una sorella gemella di nome Elga, un fratello maggiore che si chiama Gianfranco. La madre delle gemelle aveva un negozio di abbigliamento per l’infanzia a Cagliari. Serena, dopo gli studi superiori, decide di diventare a sua volta un’imprenditrice e apre un centro di telefonia a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari.

Diviene nota al grande pubblico solo dopo una serie di pubblicità – fatte insieme con la sorella gemella – ma soprattutto grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, programma tv di Maria De Filippi.

Serena Enardu, prima di essere un volto televisivo, è un’imprenditrice. Dopo i suoi studi superiori comincia a lavorare come dipendente in un centro di telefonia, per poi decidere di investire e aprirne uno tutto suo. nel 2011 sbarca nel mondo della tv accanto a Cristian Cocco come inviata di Striscia la notizia. Nel 2015 lavorano insieme a Ben Stiller e Owen Wilson nel film Zoolander 2.