Marcell Jacobs Fedez cosa è successo? Scontro destinato a finire in tribunale con un nuovo capitolo della faida. Il campione olimpico dei 100 metri ha rilasciato una nuova intervista tornando sulla collaborazione breve e travagliata avuta con l’agenzia Doom che fa capo proprio al cantante. Un rapporto che nei presupposti presentati all’atleta avrebbe dovuto permettergli di ampliare radicalmente la sua visibilità, ma che in realtà non gli ha dato nulla come ha sottolineato.

Marcell Jacobs Fedez cosa è successo? Scontro con parole durissime dell’atleta

L’uomo più veloce del mondo ha raccontato in un’intervista a La Stampa: “Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità, ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato, invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente”, sono state le sue parole con le quali definisce una batosta il rapporto con il cantante che non è mai stato chiaro nei suoi confronti.

L’addio e la causa legale

Con questi presupposti era inevitabile il divorzio tra Marcell Jacobs e Fedez, ma avendo rescisso unilateralmente il contratto ora il cantante prevede il pagamento di una penale. Sembra dunque che ci sarà bisogno di una sentenza da parte del giudice per mettere la parola fine a questo rapporto mai decollato. Intanto Jacobs utilizza parole al miele per la sua nuova agenzia internazionale con sede a Londra: “Mi sono avvicinato alla mia famiglia, anche se non serviva questa situazione per riunirci. Tutti sapevamo che mia madre non può essere la persona che mi chiude i contratti, ma mi serviva risistemare l’assetto con persone fidate al cento per cento. Una volta messo ordine, abbiamo organizzato tanti incontri per individuare il profilo giusto. La società che mi rappresenta ora non mi ha promesso numeri, mi ha dato una visione internazionale. Con loro si parla di collaborazioni a lungo termine, per il post atletica“.

L’incontro con Valentino Rossi e il ritorno in pista a febbraio

Marcell Jacobs ha avuto recentemente un incontro con uno dei suoi miti, Valentino Rossi: “Bello scoprire che dietro i campioni ci sono essere esseri umani disponibili e gentili, interessati a ciò che fai. Mi ha scritto subito un bel messaggio, rimarremo in contatto. Lui ha riscritto lo sport, non solo la MotoGp“. Intanto parlando proprio di sport il campione di Tokyo ha dato appuntamento al suo pubblico per la Orlen Cup di Lodz il prossimo 4 febbraio.