Scelta Lavinia uomini e donne. La scelta di Lavinia Mauro, stando alle anticipazioni filtrate, sarebbe imminente e potrebbe avvenire in una delle prossime due registrazioni del dating show che si terranno venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2023.

Scelta Lavinia uomini e donne

Nella puntata andata in onda oggi 18 gennaio, abbiamo assistito all’ennesima discussione fra la tronista e i suoi due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino. Quest’ultimo è stato baciato dalla ‘Marchesa’ nell’ultima esterna e ciò ha indispettito non poco Campoli che, dopo un acceso confronto con Lavinia, ha abbandonato lo studio. La tronista l’ha rincorso in camerino e i due non hanno più fatto ritorno in studio. Cosa sarà successo? Come l’avrà presa Corvino? Secondo i rumors, la redazione del programma starebbe facendo pressioni nei confronti di Lavinia per accelerare i tempi della sua scelta, dato che ormai la sua indecisione sta caratterizzando da mesi il suo trono e sta portando all’esasperazione i suoi due corteggiatori.

Chi è Lavinia Mauro

Lavinia ha 26 anni e vive a Roma. Studia Scienze politiche e relazioni internazionali ed è prossima alla laurea. Si è presentata così al pubblico e ai corteggiatori di Uomini e Donne:

“Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere. Piuttosto mi logoro dentro. Se mi lego a una persona, do tutto. Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. E non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente e a perdere l’entusiasmo iniziale. Mi piacciono i ragazzi sportivi ma non faccio spesso il primo passo. Però se mai interessi, te lo faccio capire. Sono un po’ all’antica su questo: l’uomo deve fare l’uomo. Da questa esperienza mi aspetto di vivere qualcosa di bello, leggero e spensierato che mi faccia provare emozioni forti che da tempo non provo. Io prometto che sarò me stessa e che ci metterò il cuore”.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.