Jennifer Lopez linea beauty: la cantante è testimonial di se stessa nel promuovere l’ultima personale creazione di prodotti di bellezza ed è protagonista della spassosa Shotgun Wedding. Sono due le foto in cui viene ritratta, che fanno discutere: una in costume nero, quella dove lancia la sua ultima creazione skincare e un’altra, di rosa vestita, con scarpe rosa e orecchini dorati, dove rilancia il loose bun e racconta la commedia Shotgun Wedding. L’occasione è stato il momento in cui l’attrice ha raccontato il ruolo nella spassosa commedia televisiva. Due look diversi ma semplici. Il loose bun è uno chignon morbido con due ciuffi laterali, lo stesso che Megan Markle sfoggiava nel giorno del suo chiacchieratissimo wedding day e anticipa la moda del 2023. L’acconciatura segna il ritorno delle pettinature naturali, morbide e casual. Basta una mise rilassata, romantica e femminile, a rendere Jennifer la sposa perfetta: un’icona dolce e combattiva allo stesso tempo.

Jennifer Lopez linea beauty e la commedia Shotgun Wedding

Jennifer Lopez linea beauty: Smooth + Seduce Hydrating Body Cream sono le promesse di bellezza proposte da Jennifer. La cantante latina e stella indiscussa dello show business, ormai nell’età della maturità e della consapevolezza, sa bene come vendere se stessa e tutte le novità che la vedono coinvolta. Dalle creme al matrimonio riparatore, J. Lo racconta non solo le sue ultime novità, ma le donne di oggi attraverso il bisogno di curare il proprio corpo e quello di essere mogli combattive, donne presenti nei rapporti.

Shotgun Wedding commedia sexy, romantica e d’azione

Shotgun Wedding, commedia televisiva, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 27 gennaio. La storia coinvolge una coppia, Darcy e Tom, che in occasione delle loro nozze riuniscono le famiglie. Queste sempre pronte a giudicare, fanno vacillare i due e cominciano a ripensarci. Tra gli altri, nel cast c’è anche Lenny Kravitz.