La scelta di Federico Nicotera. Ora basta prendere tempo, è arrivato il momento di scegliere per Federico Nicotera, da mesi indeciso tra le due corteggiatrici Carola e Alice.

La scelta di Federico Nicotera

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di accelerare i tempi per sbloccare la stasi che ormai da mesi caratterizza il trono di Federico. Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la scelta del tronista dovrebbe arrivare nel corso delle prossime registrazioni, in programma venerdì 20 e sabato 21 gennaio. Federico sceglierà una tra Carola e Alice, oppure potrebbe seguire l’esempio del suo omonimo Dainese che ha deciso di abbandonare la trasmissione da solo, poiché nessuna delle sue pretendenti è riuscito a conquistare il suo cuore.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.