Britney Spears ristorante, il video virale ha fatto parlare e preoccupare milioni di fan in tutto il mondo. La popstar era al Joey di Los Angeles in compagnia di suo marito Sam Asghari e pare abbia totalmente perso il controllo di se stessa. In seguito alle notizie dilaganti su quanto successo, la popstar ha risposto a tutti sui social, lasciando un vero e proprio post di sfogo, esponendo il proprio punto di vista.

Britney Spears ristorante: il video virale

Britney Spears completamente impazzita al ristorante? Così l’hanno ritratta nelle ultime ore tutti i canali di gossip e informazione internazionali. La cantante si trovava presso il ristorante JOEY a Woodland Hills (Los Angeles) con suo marito, il modello e istruttore di fitness Sam Asghari.

Si è accorta che diversi ospiti del ristorante la stavano riprendendo e la situazione ha iniziato a prendere una brutta piega, peggiorando sempre di più.
Un vero e proprio crollo nervoso, una star che inveisce contro chiunque le capiti a tiro: l’ha descritta così TMZ. La maggioranza dei fan e follower, manifestando l’urgente preoccupazione, si chiede cosa stia succedendo a Britney, poiché la cantante ha dato prova di essere fuori di sé.

Ecco il video diventato virale:


Nel pieno della situazione fuori dalle righe a Los Angeles, il marito di Britney ha lasciato velocemente il locale, mentre lei, a detta dei testimoni presenti, ha continuato a parlare in modo sconclusionato.
Poco dopo la popstar ha lasciato il ristorante con la sua guardia del corpo, che è dovuta tornare indietro per pagare il conto.
In seguito a quanto accaduto e alla notizia, insieme al video che si sono diffusi a macchia d’olio, la popstar si è difesa pubblicamente sui social.
Ha riferito ai follower il suo punto di vista su Instagram. Che cosa ha detto?

Britney Spears Instagram: il video sfacciato e la risposta del marito

Sono scoppiate polemiche, accuse, notizie di TMZ che hanno dipinto Spears come una donna dagli atteggiamenti in stato alterato, con tanto di documentazione video.
Il sito di gossip ha infatti dichiarato:
“Ha avuto dei comportamenti preoccupanti, urlava, parlava da sola e ha gridato contro Sam, che è scappato fuori dal locale”.
La popstar ha inizialmente ironizzato su quanto accaduto, scherzando sui meme che la accostavano al celebre orco della DreamWorks Animation, Shrek. L’abbiamo vista postare sul suo profilo Instagram un reel sfrontato, provocatorio, che non rende accessibile ai follower la possibilità di commentare.
Nel video, Britney Spears è senza scarpe, ha un’andatura trasandata, capelli sciolti, trucco nero intorno agli occhi e indossa un abito bianco corto.
Più volte, la cantante fa smorfie e alza il dito medio davanti all’obiettivo.


In seguito si è esposto il marito Sam Asghari, smentendo su Instagram: “Non credete a tutto ciò che leggete online gente”.

Questo, prima che uscisse un vero e proprio post di sfogo, scritto dalla cantante divertita, ma delusa.

Lo sfogo su Instagram

“Qualcuno ha detto che ho avuto comportamenti maniaci in un ristorante – ha iniziato a scrivere Britney – Gesù, ero molto lusingata che il cameriere mi avesse portato dello champagne per aggiungerlo alla mia Red Bull. Sono sicura di aver causato un miliardo di risate mentre mi guardavate mentre sembrano Shrek in un ristorante. Anche il mio migliore amico non vedeva l’ora di inviarmi il video. So che le notizie sono tutte concentrate sul fatto che fossi un po’ ubriaca in un ristorante. Ed è come se guardassero ogni mia mossa! Sono così lusingata che parlino di me come una pazza, poi hanno anche il coraggio di parlare di tutte le cose negative che sono successe nel mio passato! Lo so, tutti fanno il tifo per me e tutti e si assicurano di dare un’occhiata e condividere la mia foto scioccante in cui sembro Shrek. Ero dannatamente orribile, ma c’erano anche altre foto in cui ero normale. In ogni caso, sono solo annoiata e mi sono messa a scrivere questo pensiero come una dannata idiota”.