Clinica privata La Maddalena di Palermo. L’ultimo padrino Matteo Messina Denaro è stato catturato nella clinica privata La Maddalena di Palermo.

Clinica privata La Maddalena di Palermo

Ubicata nel quartiere San Lorenzo, alla periferia Nord di Palermo, la clinica privata La Maddalena Spa, è un centro di riferimento per i malati oncologici in Sicilia.

Come riporta l’Ansa, si tratta di un ospedale ad alta specialità che dispone di un dipartimento Oncologico di III livello medico chirurgico, il più elevato nella classificazione degli ospedali oncologici siciliani pubblici e privati, di un dipartimento antalgico ematoncologico con unità specializzate nel trapianto di midollo osseo.

La clinica dispone inoltre di un dipartimento di radioterapia oncologica e di microchirurgia oculare e di un’unità funzionale di lungodegenza. La clinica è anche un punto di riferimento importante per i malati che devono sottoporsi a Tac, Pet e tomografia a emissioni di positroni. Al suo interno operano vari laboratori di analisi cliniche e di anatomia patologica.

L’arresto di Matteo Messina Denaro

Il super latitante è stato arrestato dai carabinieri del Ros, L’inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido.

Insieme a Matteo Messina Denaro è stato arrestato anche Giovanni Luppino, di Campobello di Mazara, nel Trapanese, accusato di favoreggiamento.

Luppino è accusato di aver accompagnato il boss alla clinica per le terapie. L’uomo avrebbe tentato di scappare ed è stato catturato in un bar a poche centinaia di metri dalla clinica.