Mourinho Roma i tifosi si schierano ancora una volta. E stavolta in maniera dirompente con il tecnico portoghese. La polemica sollevata dal campione d’Italia del 2001 Vincent Candela e poi rilanciata dall’allenatore giallorosso non ha lasciato dubbi tra i tifosi della Roma.

Ai nostri microfoni, poco prima della sfida di campionato tra la Roma e la Fiorentina, in diversi hanno voluto esprimere il loro disappunto nei confronti dell’ex terzino romanista. “Non doveva dire quelle cose, ha sbagliato e Mourinho ha fatto bene a difendere la Roma…”.

Mourinho Roma tifosi. Tutti con lo Special One

Un vero plebiscito per il tecnico della Roma José Mourinho che agli occhi dei sostenitori di fede giallorosso è più di un guru, ma un vero e proprio condottiero. Quello che dice lui, si fa e si deve fare, senza se e senza ma.

Mou ha sempre ragione, meglio che non dico quello che penso Candela, anche se la colpa è pure di voi giornalisti“, ha detto un ragazzo ai microfoni di Tag 24.

Ma il lavoro del cronista è solo quello di riportare i fatti, in questo caso a sollevare la polemica su cui tanto si è dibattuto sono stati i diretti interessati, soprattutto il tecnico romanista che ha dato delle sonore bacchettate all’ex campione della Roma.

Le interviste allo stadio:

.

“Zaniolo? Bravo ma ha troppi problemi…”

Ma non solo Mourinho contro Candela. I tifosi della Roma poco prima di entrare allo stadio hanno voluto dire la loro pure sulla situazione legata a Niccolò Zaniiolo. Un talento amato dalla tifoseria, anche se ultimamente meno rispetto all’anno scorso quando la Roma vinse La Conference League.

Con la Fiorentina non c’è per via di una brutta forma di influenza, ma per i tifosi non sta convincendo con le sue prestazioni sul campo, ma anche fuori dal campo. “E’ bravo, è un bel giocatore, ma ha troppi problemi, non sta mai bene”, solleva il dubbio un giovane tifoso giallorosso prima di entrare allo stadio per assistere a Roma-Fiorentina.