Garrison Rochelle età. Garrison Rochelle, noto anche con lo pseudonimo di Freddy Dani, è nato a Dallas il 4 novembre 1955. E’ un ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano.

Garrison Rochelle età, vita privata

Garrison ha 67 anni. E’ sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Da qualche tempo però pare che il suo cuore sia impegnato con un uomo che, a suo dire, gli ha fatto credere di nuovo nell’amore.

In passato si è vociferato di un suo flirt con Luca Tartaglia, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma non ci sono mai state conferme in merito. Nel 2018 si è diffusa la voce che Rochelle fosse andato a convivere con il suo compagno, un uomo più giovane a cui sarebbe stato legata da molto tempo, ma anche riguardo questa indiscrezione non ci sono mai state notizie ufficiali. Rochelle ha più volte espresso il desiderio di diventare padre ma non è mai riuscito a realizzare questo suo sogno.

Riguardo al suo coming out, il coreografo ha raccontato in un’intervista a Verissimo:

“L’unica volta che mia madre ha detto qualcosa sulla mia omosessualità è stata quando morì di Aids il primo personaggio famoso. Lei mi disse di stare attento, e basta. All’università mi innamorai di una donna bella, simpatica, andammo a vivere insieme. Ma mia madre la trattava malissimo, non ne voleva sapere. Invece tutti i miei fidanzati li trattava come figli. Io sto bene nella mia pelle. Non dico che nascondere sia sbagliato, ma non è per me”.

Biografia

Garrison Rochelle inizia la sua carriera nel mondo della danza prendendo parte a diversi musical, il più importante dei quali è sicuramente Dancin’ del 1978 che lo porta in tournée in tutta Europa. Nel 1983 esordisce in TV come ballerino nella quarta edizione del programma Fantastico. Nel 1989 e nel 1990 è nel corpo di ballo del Festivalbar. Dal 1992 al 1997 è un ballerino nella trasmissione La sai l’ultima?. Tra il ’92 e il ’94 è insegnante di ballo nel programma Unomania dove lavora con diversi personaggi di fama internazionale, fra cui Madonna. Dal 1998 al 2004 prende parte a Buona Domenica. 

Nel 2001 inizia la sua carriera come insegnante di ballo ad Amici di Maria De Filippi dove resterà fino al 2018.