Annalisa e Nicola C’è posta per te sono tornati insieme. Dopo la puntata di ieri sera è arrivato l’annuncio sui canali social del programma condotto da Maria De Filippi: “Dopo qualche tempo dalla registrazione, Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola”. L’uomo aveva contattato la redazione del programma per cercare di riconquistare la moglie e farsi perdonare per averla tradita più volte.

Annalisa e Nicola C’è posta per te, svolta clamorosa dopo la puntata

Al termine della puntata di C’è posta per te c’è stata una svolta clamorosa. Sul profilo social del programma è apparso un post che ha gelato i fan. Annalisa avrebbe deciso di dare un’altra possibilità a Nicola e ad oggi i due avrebbero deciso di tornare a frequentarsi. Sotto il post del programma in cui si confermava il ritorno di fiamma tra i due coniugi, Annalisa ha commentato: “Dopo la registrazione lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”. Nicola ha fatto sapere alla redazione del programma di aver fatto di tutto per cercare di aggiustare le cose con la moglie: “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”. La decisione inaspettata di Annalisa non ha però convinto il pubblico televisivo che aveva applaudito la ragazza quando in puntata aveva scelto di chiudere la busta. La registrazione del programma è avvenuta la scorsa estate. Ad oggi Nicola e Annalisa hanno deciso di voler far funzionare il loro matrimonio anche per il bene dei figli.

La storia di Annalisa e Nicola

Nicola e Annalisa erano una coppia felice. Sposati e genitori di due bambini, hanno avuto una crisi nel 2017. Nicola inizia a tradire la moglie e si concede una scappatella adducendo motivi familiari come le tensioni nella famiglia di lei. Dopo averlo scoperto, Annalisa lo perdona ma la storia si ripete. Nicola la tradisce di nuovo e in quel caso decide però di lasciare la casa per andare a convivere con l’amante. Poco dopo Nicola torna sui suoi passi ma a quel punto è troppo tardi. Annalisa decide di non dargli un’altra possibilità. Nicola contatta allora la redazione di C’è posta per te nel tentativo di fare breccia di nuovo nel cuore di Annalisa e ottenere il perdono. Nella puntata di ieri sera, quando Annalisa scopre che a mandarle la busta è stato Nicola ha una reazione che sorprende il pubblico. La donna ammette di non amare più il marito e di aver perso la fiducia nei suoi confronti. Maria De Filippi cerca di farle cambiare idea ma Annalisa ormai è convinta. La donna decide di chiudere la busta.

Le reazioni del pubblico

Durante la messa in onda della puntata il pubblico televisivo si è scatenato sui social commentando la storia di Annalisa e Nicola. Alcuni hanno definito Annalisa una Shakira che non ce l’ha fatta. La cantante colombiana nei giorni scorsi aveva lanciato un nuovo singolo in cui erano contenute delle frecciatine al marito Piquè colpevole di averla tradita. Altri telespettatori invece hanno scritto: “È proprio vero che le corna stanno bene su tutto”, “Che pena, le corna vi piacciono proprio tantissimo”, “Sei una delusione: sei una Shakira che non ci ha creduto abbastanza”, “Ne va pure fiera: io me ne vergognerei”. I telespettatori sono rimasti increduli quando hanno saputo dell’esito della loro storia sui social. Annalisa ha perdonato ancora una volta Nicola e i due sono tornati insieme.