Guendalina Dorelli età. Nata nel 1982, Guendalina Dorelli è la figlia di Johnny Dorelli e Gloria Guida.

Guendalina Dorelli età, lavoro

Guendalina ha 40 anni. E’ laureata in giurisprudenza, ma non ha mai praticato la professione di avvocato.

Marito, figli

Guendalina ha una figlia, Ginevra, con il suo compagno, di cui però non si conosce l’identità.

Gloria Guida

Gloria Guida è stata un’icona della commedia sexy all’italiana. Nata a Merano, il 19 Novembre del 1955, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema davvero giovanissima. Era esattamente il 1974 quando, dopo aver esordito come cantante ed essersi esibita in diverse manifestazioni, la bella Guida prende parte al suo primo film sul grande schermo. Da quel momento, la carriera di Gloria prende letteralmente il volo fino al 1991. È proprio in quest’anno che, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che l’attrice decida di ritirarsi a vita privata. 

Johnny Dorelli

Giorgio Domenico Guidi, in arte Johnny Dorelli, è nato a Meda (Monza) il 20 febbraio del 1937.

Nel 1958 Johnny Dorelli a soli 20 anni vince il Festival di Sanremo con un brano entrato nella storia della musica leggera internazionale cantando insieme a Domenico Modugno. I due interpreti si aggiudicano il primo posto nella competizione sanremese con il capolavoro “Nel blu dipinto di blu“, conosciuto anche come “Volare“.

Dopo gli esordi come cantante, Dorelli si è rivelato show man completo recitando come attore teatrale e cinematografico. Ha condotto importanti trasmissioni televisive quali Canzonissima, Premiatissima, Fantastico, Sanremo 1990.