C’è posta per te 2023 anticipazioni 14 gennaio nella seconda puntata in onda questa sera su Canale 5 tante le storie raccontate da Maria De Filippi. Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana con oltre il 30% di share e storie diventate virali come quella del tradimento di Valentina ai danni di Stefano andiamo a scoprire cosa accadrà in questo secondo appuntamento con la nuova edizione del programma. Naturalmente anche oggi due grandissimi ospiti vip.

C’è Posta per Te 2023 anticipazioni 14 gennaio seconda puntata ospiti Lecrerc e Argentero

Ogni settimana sono due i vip che raccolgono l’invito di Maria De Filippi per aiutare le persone a rendere felici i loro cari, questa settimana avremo come grandi protagonisti due nomi straordinari: direttamente dalla Ferrari Charles Lecrerc, mentre il secondo sarà l’attore Luca Argentero attualmente in sala con “I migliori giorni”. Il pilota monegasco della rossa è stato chiamato da una persona con l’obiettivo di fare un regalo unico a una persona cara, sarà l’occasione dunque di mettere in luce un inedito aspetto sentimentale. L’interprete di DOC invece è abituato a far emozionare il pubblico, non sorprenderebbe che un marito abbia richiesto la sua presenza per fare una sorpresa alla moglie o fidanzata. L’attore quest’anno diventerà papà per la seconda volta.

Le storie della seconda puntata, un uomo contro la sorella e i genitori

Tante le storie familiari anche in questa seconda puntata del 14 gennaio a C’è posta per te 2023, con le anticipazioni che ci raccontano di un’intricata faida familiare con un fratello che ha deciso di chiudere i rapporti con la sorella e i genitori: “Mamma aveva la sua pensione, no?”, chiede Maria al protagonista svelando che ora l’anziana riceve il bonifico mensile dell’Inps “Allora forse ecco perché sta a casa con loro”, dice l’uomo rivolgendosi alla sorella che non vuole assolutamente perdonare anzi conclude dicendo nel video diffuso sui social “Non ho mai pensato di andarla a trovare per 18 anni”.

Le polemiche sulla misoginia nella scorsa puntata

Dopo tanti anni di successo e plauso unanime C’è Posta per Te ha ricevuto anche aspre critiche per la puntata della scorsa settimana, con Stefano accusato di misoginia verso la moglie Valentina davanti alla quale Maria De Filippi non avrebbe agito prontamente. Il tutto, secondo l’esposto del Codacons, sarebbe stato ancora più grave dato che il programma va in onda registrato. Staremo a vedere cosa succederà e se anche questa settimana ci saranno delle nuove polemiche.

Quando va in onda C’è Posta per Te 2023

Il nuovo appuntamento con C’è posta per te va in onda questa sera, 14 gennaio, a partire dalle 21:30 in prima serata su Canale 5.