Kate Middleton Harry psicologa ennesima frecciata della principessa di Galles al cognato. William e Kate si sono recati presso Liverpool in occasione dell’apertura di un nuovo ospedale e come sempre si sono dimostrati disponibili verso i sudditi che li hanno acclamati. Si tratta della prima uscita ufficiale, dopo l’esordio del libro al vetriolo dal titolo ” Spare” del duca di Sussex, Harry. Nel testo in questione, il secondo genito di lady Diana si è lasciato andare a racconti piccanti ed ad aneddoti veramente duri nei confronti della propria famiglia di origine. Inoltre, ha descritto il suo percorso di terapia, accusando il fratello maggiore di essere freddo, competitivo e distaccato. Nelle sue narrazioni non ha risparmiato nemmeno la cognata Kate, menzionando le sue continue liti con la moglie Meghan Markle.

Kate Middleton Harry psicologa, la frecciatina come unica risposta

Il contegno dei reali è stato veramente encomiabile. Nessuna risposta ufficiale nei confronti di Harry, ormai per tutta la stampa inglese definito principe ribelle e nessun rimprovero. Il silenzio alle volte sembra più efficace di mille risposte? Forse si. Ad un certo punto, però una donna ha fermato William durante il percorso esclamando: ” Vai avanti, vai avanti, noi di Liverpool ti amiamo”, con l’erede al trono che ha risposto “Si lo farò”, non facendo capire se fosse un riferimento ad Harry. Quel che è certo è stato l’acquisto in massa del libro da parte dei cittadini inglesi, con la maggior parte a giudicare le esternazioni di Harry troppo audaci. La principessa del Galles invece parlando con pazienti in cura presso l’ospedale ha tirato una bordata contro Meghan Markles citando delle cure psicologiche.

La psicologa che non funziona per tutti

Kate Middleton parlando con alcuni giovani pazienti del loro percorso di cure, sei è lasciata andare ad esternazioni che sembrano dirette ad Harry: “Le terapie mentali, basate sulla parola non funzionano per alcune persone, non sono per tutti”, una frase che sembra diretta al principe ribelle e alla sua consorte. È chiaro che la Royal family ha cercato di non farsi coinvolgere nella questione mantenendo il proverbiale self – control, ma frecciatine come questa di Kate Middleton rappresentano una riposta chiara.

Rumors di litigi

Non è un mistero, che i problemi della Royal family siano diventati di dominio pubblico già da molti anni. Al tempo di lady Diana molti tabloid hanno riportato le vicende amorose dei Windsor. Scandali e altri Rumors hanno da sempre investito la nobile famiglia inglese, minando le fondamenta di un’intera dinastia. Le voci che danno per certo i numerosi alterchi intercorsi tra la principessa del Galles, moglie di William e la neo sposa del principe Harry, Meghan Markle sono davvero tante. Si vocifera che prima del matrimonio di Harry si parlasse addirittura di razzismo. Cioè che non tutti i membri della casa reale fossero d’accordo se fare entrare a far parte del fortunato nucleo anche Meghan dato il colore della sua pelle. La mamma di Meghan è infatti di colore nero. Un’ipotesi poi non confermata e smentita successivamente dai duchi di Sussex durante un’intervista. Poi il gossip impazzo sul travagliato rapporto di Meghan Markle con il padre, che non ha nemmeno preso parte alla celebrazione delle nozze. In quell’occasione vennero pubblicate delle lettere di una corrispondenza privata tra la stessa Meghan e il genitore. Quest’ultimo poi nemmeno intervenuto alla celebrazione dell’unione. L’evento comunque fu seguito in diretta internazionale da moltissimi telespettatori, soprattutto in televisione. Il pubblico in quel momento amava la celebre coppia, ma la popolarità non durò a lungo. Un altro pettegolezzo circolo tra i vari quotidiani a proposito del colore della pelle del figlio maggiore della coppia Sussex, Archie. Si diceva che un bimbo di colore non potesse essere ammesso alla successione, commento poi smentito dalla regina Elisabetta I stessa. Infine la rottura, tra Harry e Meghan e la Royal family e il loro conseguente trasferimento in America.