The Mandalorian 3 trailer, svelata la data d’uscita. L’annuncio tanto atteso da milioni di fans in giro per il Mondo, il 16 gennaio uscirà l’ultimo trailer in attesa dell’uscita della terza stagione della serie il prossimo 1 marzo.

The Mandalorian 3 trailer, svelata la data d’uscita

The Mandalorian 3 sta tornando. L’hype sta crescendo sempre di più. L’ultimo trailer della terza stagione era atteso già da settimane, si vociferava che potesse uscire il 25 dicembre il giorno di Natale, come regalo per i fans ma in realtà così non è stato. L’attesa però è ormai ufficialmente finita, il 16 gennaio prossimo uscirà il trailer in attesa di rivedere Grogu e il Mandaloriano per la terza volta il 1 marzo.
L’uscita del trailer coinciderà con l’ halftime del Monday Night Football su ESPN2 e ESPN+, per poi essere pubblicato immediatamente online.
Non è il primo trailer, perché ne era già uscito uno mese fa, a settembre, con i mezzo la serie Andor che ha esplorato un mondo parallelo a quello del già conosciuto di Star Wars: quello dei ribelli.

La trama

La terza stagione segnerà il ritorno di Pedro Pascal nei panni di Din Dijarin, il mandaloriano che, e del suo “figliolo adottivo” Grogu. Il finale della seconda stagione aveva raccontato come Mando era entrato in possesso della darksaber e come era stato costretto a separarsi da Grogu.
Diverse le indiscrezioni che trapelano sul web sulla terza stagione. La seconda era finita con Luke Skywalker corso in soccorso del giovane Grogu. Tra i rumors più clamorosi ci sarebbe il ritorno di Coruscant sullo schermo, il pianeta sede dell’Ordine Jedi nella trilogia originale. Sarebbe una novità che il pianeta potrebbe essere mostrato in una serie tv, ad eccezione delle serie animate, dopo la battaglia di Endor. Oltre a questo sarà molto interessante capire e conoscere il legame tra Luke Skywalker, Grogu e il Mandaloriano.

Trama

Pedro Pascal confermatissimo nel ruolo del protagonista del mandaloriano, anche Carl Weathers che interpreta Greef Karga, Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon e Katee Sackhoff nelle vesti di Bo-Katan Kyrze.