Kanye West moglie Bianca Censori matrimonio in segreto per il popolare rapper. L’addio a Kim Kardashian ha rimesso in pista il cantante e produttore, che dopo il divorzio di novembre sembra aver trovato nuovamente l’amore in tempo record. La notizia del matrimonio è stata data in esclusiva da TMZ che è sceso in dovizia di particolari anche su chi sia la nuova signora West.

Kanye West moglie Bianca Censori, matrimonio con cerimonia riservata

Le fonti di TMZ sottolineano come Kanye West e Bianca Censori hanno recentemente avuto una sorta di cerimonia di matrimonio, anche se non sembra che sia stato depositato un certificato di matrimonio per renderlo legale. Le foto del tabloid mostrano però la fede nuziale al dito di entrambi mentre facevano colazione al Waldorf Astoria a Beverly Hills, a testimonianza del nuovo legame per il cantante.

Chi è Bianca Censori?

La nuova moglie di Kanye West si chiama Bianca Censori, viene dall’Australia e ha lavorato come designer di architettura presso Yeezy per diversi anni. Prima era bionda, ma recentemente ha rinnovato il suo look diventando mora e molte malelingue sottolineano la somiglianza fisica con Kim Kardashian. I due pur lavorando a stretto contatto da diverso tempo non erano mai stati visti insieme in atteggiamenti intimi, anche se i ben informati parlano già di un incontro per lo show di Balenciaga lo scorso maggio con entrambi presenti mano nella mano. Bianca Censori si è trasferita a Los Angeles nel 2020 iniziando a lavorare per il team di Kanye West, Yeezy nel 2020. Ora la svolta con il matrimonio segreto.

Divorzio da record con Kim Kardashian e i 4 figli

Il divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian ha fatto parlare i giornali di tutto il mondo, i due infatti si sono lasciati nel febbraio del 2021 dopo un amore durato 9 anni e 7 di matrimonio, con il divorzio diventato effettivo solo alla fine dello scorso anno con un accordo milionario. I due hanno avuto insieme 4 figli NorthSaintChicago Psalm. Dopo i flirt con Irina Shayk e con Julia Fox ora sembra che il produttore sia pronto a ricominciare con Bianca Censori.