Remo Nicolini età. Nato nel 1984, Remo Nicolini è stato il primo fidanzato dell’ex gieffina Guendalina Tavassi.

Remo Nicolini età, lavoro

Remo Nicolini ha 38 anni. Da giovanissimo si fidanza con Guendalina Tavassi. Nel 2003, quando i due erano 17enni, è nata la loro unica figlia: Gaia. Remo e Guendalina non si sono lasciati benissimo e Gaia ha sempre vissuto con il padre.

Dopo la fine della relazione con Guendalina, Remo Nicolini ha avuto una storia con Claudia Losito. La donna ha anche avuto un figlio da lui, ma prima di partorire e di sposarsi i due si sono separati.

Chi è Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è un influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11 di 36 anni originaria di Roma.

Esordisce sul piccolo schermo nel 2010 entrando nel cast del Grande Fratello 11, condotto allora da Alessia Marcuzzi. Si fa notare per la sua esuberanza e la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo e ci riesce. Terminato il reality, diventa una delle opinioniste fisse dei programmi di Barbara D’Urso, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live.

Nel 2011 la vediamo anche a Mattino Cinque e nello stesso anno passa anche a Rai 1 ricoprendo il ruolo di valletta valletta in Me lo dicono tutti. Nel 2012 fa parte dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 9 su Rai 2 e anche in questo caso si mette in mostra per la sua voglia di protagonismo e la sua capacità di ravvivare dinamiche altrimenti piatte e poco televisive. In questo periodo sperimenta anche altro in tv ed è tra i protagonisti della sit-com con Melita Toniolo S.P.A e del film Una notte da paura (di Claudio Fragasso) con Francesco Pannofino, Iva Zanicchi e Maurizio Mattioli.

Nel 2018 la ritroviamo su Rai 1 a Tale e quale show, poi l’ultimo progetto televisivo di cui si ha conto è l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi dove partecipa con il fratello Edoardo.