Quanti anni ha Riccardo di Uomini e Donne? Riccardo Guarnieri è un protagonista del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Quanti anni ha Riccardo di Uomini e Donne?

Riccardo è nato il 29 Marzo 1979 a Statte, in provincia di Taranto. Ha dunque 43 anni.  Vive a Statte insieme ai suoi genitori dopo la fine dell’ultima relazione con una donna con la quale conviveva. Riccardo è cresciuto con un fratello e una sorella e ha dei nipotini ai quali è molto legato.

Che lavoro fa?

Riccardo Guarnieri lavorava come operaio a Statte in provincia di Taranto. Ha dichiarato di aver avuto problemi lavorativi per seguire Ida a Brescia, trasferirvisi qualche settimana per provare la convivenza. Attualmente è in cassa integrazione.

La frequentazione con Gloria

I due hanno raccontato di aver trascorso il capodanno insieme, Gloria ha dichiarato di aver conosciuto un Riccardo diverso da quello che aveva imparato a conoscere in studio. Riccardo ha ammesso di provare dei sentimenti nei suoi confronti, ma di non essere innamorato. Per questo, considera chiusa la sua esperienza con Gloria. Di conseguenza, la dama ha accettato di conoscere un nuovo cavaliere di nome Umberto.