Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione. Ieri 12 gennaio sono state registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e le sorprese non sono mancate.

Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione

Stando alle anticipazioni condivise dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, per quanto riguarda il Trono Classico, anche stavolta non c’è stata nessuna scelta da parte dei tronisti, ma ci sono diversi colpi di scena da raccontare.

Federico Nicotera

Come racconta Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, Federico ha portato in esterna Alice e le ha fatto conoscere suo nonno. Le cose sono andate piuttosto bene ed entrambi erano soddisfatti a fine giornata.

Con Carola invece, è stato mostrato un confronto fuori dagli studi avvenuto alla fine della registrazione scorsa. Lei e il tronista hanno avuto una lite molto accesa e la corteggiatrice ha rivelato che rispetto a un mese fa il sentimento che prova per lui si è molto affievolito. Carola gli anche detto che se oggi Federico la scegliesse, lei gli direbbe di no.

In studio, Carola ha confermato quanto detto nel filmato e Federico ci è rimasto molto male. Successivamente Carola è scoppiata in lacrime, dichiarando di sentirsi trascurata da Federico da quattro settimane a questa parte.

Maria De Filippi ha chiesto a Federico con chi volesse ballare e il tronista ha scelto di danzare con Carola. Una decisione che ha fatto arrabbiare Alice, la quale si aspettava di essere scelta dopo che Federico l’ha portata a conoscere il nonno.

Prima di ballare, Federico ha abbracciato Carola stringendola forte, tanto che la De Filippi gli ha chiesto: “Questo che vuol dire?”. Che sia un indizio riguardo all’imminente scelta del tronista?

Lavinia Mauro

Lavinia Mauro sta meditando una decisione clamorosa. La ‘marchesa’ ha domandato a Maria De Filippi se Alessio Campoli e Alessio Corvino avessero chiesto di lei in settimana. La conduttrice ha risposto che solo Corvino ha chiesto di lei. Lavinia ha discusso con entrambi i corteggiatori in studio e la De Filippi si è detta convinta che i due non sono realmente interessati a lei. Lavinia a quel punto è scoppiata a piangere, manifestando anche la volontà di lasciare il trono.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.