LISA MARIE PRESLEY ULTIME NOTIZIE – La cantautrice statunitense Lisa Marie Presley è stata portata d’urgenza in un ospedale della California dopo essere stata colta da un arresto cardiaco. Il suo polso ha ripreso a battere dopo l’intervento da parte degli operatori sanitari, che gli hanno somministrato epinefrina e praticato la rianimazione cardio polmonare. A riferirlo è stato il sito di gossip TMZ, citando fonti anonime vicine a Presley. Martedì notte, la figlia di Elvis aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globes, con sua madre Priscilla di 77 anni. In quell’occasione, l’attore Austin Butler, che impersona Elvis nell’omonimo film sul Re del Rock n’Roll, è stato premiato come miglior attore in un film drammatico. Butler aveva fatto anche un discorso, omaggiando sia la mamma Priscilla che Lisa Marie: “Alla famiglia Presley voglio dire grazie, per avermi aperto i vostri cuori, i vostri ricordi, la vostra casa. Lisa Marie e Priscilla, vi amerò per sempre“.

Attualmente è ricoverata in ospedale, ma non sono chiare le sue condizioni di salute. Il tabloid statunitense ha fatto sapere, sempre dalle stesse fonti, che la rianimazione è stata eseguita a casa di Presley. Aggiungendo inoltre: “Non è chiaro quale sia la sua condizione a questo punto, ma si sa che sta ricevendo cure in ospedale“.

Nelle ultime ore però, in Italia, è giunta la comunicazione che Lisa Marie Presley è in coma indotto in terapia intensiva, in condizioni critiche, e che le è stato applicato un pacemaker provvisorio dopo l’arresto cardiaco. A trovare la donna, priva di sensi nel suo letto è stata la sua domestica, e poi l’ex marito, Danny Keough, che vive con lei. Quest’ultimo aveva fatto rientro in casa dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e ha chiamato l’ambulanza.

epa04122826 US singer Lisa Marie Presley performs at Trinity Hall at Old School during the music portion of South by Southwest in Austin, Texas, USA, 12 March 2014. South by Southwest (SXSW) Conferences and Festivals offer the unique convergence of original music, independent films, and emerging technologies. EPA/ASHLEY LANDIS

Lisa Marie Presley ultime notizie dopo il malore. Rianimata dopo arresto cardiaco

La Presley è cantante e cantautrice. Inoltre, è mamma di tre figli, tra cui Riley Keough, che ha partecipato nella serie “The Girlfriend Experience” nel 2016 mostrando tutte le sue capacità di recitazione, e le due gemelle Harper e Finley. Ha avuto anche un altro figlio di nome Benjamin, morto purtroppo suicida nel luglio 2020 a 27 anni.

MUSICA: ELVIS AVREBBE 75 ANNI. Riley Keough, left, and Benjamin Keough, cut the cake during the celebration of what would have been entertainer Elvis Presley’s 75th birthday near Graceland, his Memphis, Tennessee, USA home, 08 January 2010. The Keoughs are Lisa Marie’s children – Elvis’ grandchildren. Elvis died at age 42 in 1977. Thousands of fans from around the world make pilgrimages each year to honor their hero. ANSA-EPA / LANCE MURPHEY / PAL

Come descritto da lei su instagram, lei e Benjamin si erano tatuati anni fa sul collo del piede, il nodo celtico dell’eternità, simbolo di un legame che non si dissolverà mai. Sul suo profilo instagram @lisampresley aveva scritto: “Parecchi anni fa, nel giorno della festa della mamma, io e mio figlio ci siamo tatuati sui piedi il nodo celtico dell’eternità. Significa che noi due saremo connessi per sempre. L’abbiamo scelto con cura per raffigurare il nostro amore e il nostro legame eterno ????????“.

La donna ha 54 anni e ha posseduto e gestito la Elvis Presley Enterprises fino al 2005, quando ha venduto l’intero portafoglio di attività. Tuttavia, rimane proprietaria di Graceland, la famosa tenuta di Elvis a Memphis.