Virginia Stablum Uomini e Donne. Virginia Stablum è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nell’edizione del 2018. E’ nata a Trento il 17 febbraio 1998 da madre italiana e padre di origine africana.

Virginia Stablum Uomini e Donne

Virginia ha corteggiato il tronista Nicolò Brigante ed è uscita dal programma con lui. I due però si sono lasciati solo pochi mesi dopo. Virginia poi si è fidanzata con un ex tentatore di Temptation IslandPietro Tagliaferri, ma anche con lui è finita nel giro di poco tempo. La Stablum ha anche avuto una relazione con Ignazio Moser attuale compagno di Cecilia Rodriguez

Cosa fa Virginia Oggi

L’esperienza a Uomini e Donne ha fatto decollare la sua carriera nel mondo della moda, da sempre una delle sue più grandi passioni. Nel corso degli anni ha lavorato come modella a Milano, Parigi, New York e Barcellona. La sua vita si divide tra Milano e Miami, ed è iscritta alla facoltà di Scienze delle Comunicazioni all’Università degli Studi di Verona.

Miss Universo

Ora per Virginia è arrivata la grande occasione di rappresentare l’Italia a Miss Universo, in occasione della finale internazionale che si terrà il 14 gennaio a New Orleans. Sarà un’edizione rivoluzionaria, perché per la prima tra le Miss in gara ci saranno anche donne sposate e con figli

A questo proposito, Virginia ha dichiarato:

“Quando ho saputo che nel 2023 questo concorso avrebbe aperto le porte anche donne sposate, incinta, già madri, ho pensato che questa fosse una scelta coraggiosissima e di assoluta civiltà e progresso, e anche per questo ho scelto di partecipare quest’anno. Quindi sarò onoratissima di rappresentare l’Italia alle finali di Miss Universe che si terranno il 14 gennaio a New Orleans e simbolicamente dedico questa vittoria a tutte le donne e al meraviglioso, complesso e magico mondo che rappresentiamo”