Anticipazioni Uomini e Donne. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne

Oggi spazio a Cristina che rivela di essersi sentita con il cavaliere partenopeo Alessandro e di essere interessata a lui. Una dichiarazione che scatena la gelosia di Armando Incarnato e le critiche dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La scelta di Lavinia

Nella puntata dell’11 gennaio, Corvino ha assistito alle immagini della cena romantica tra Lavinia e Campoli. Il confronto tra i due in studio fa pensare che la ‘Marchesa’ abbia già preso una decisione e stia cercando una motivazione valida per scartare Corvino e abbandonare la trasmissione con Campoli. La tronista infatti ha litigato ferocemente con Corvino, fotografato con un’altra ragazza che sostiene essere una semplice amica. Oggi, giorno di nuove registrazioni, potrebbe essere finalmente il momento della scelta.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.