Elisabetta Gregoraci figlio, Nathan Falco. Quanto sappiamo del giovanissimo teen-ager figlio di una delle ex-coppie più chiacchierate della televisione italiana: Gregoraci e Briatore. A parlare delle novità e gli aneddoti su Nathan Falco è la stessa mamma Elisabetta che oggi non perde occasione per rivelare di più su se stessa, i suoi progetti e qualche simpatica curiosità su suo figlio.

Ospiete a Pitti uomo a Firenze, Elisabetta Gregoraci, parla di moda, famiglia, fan che la seguono su Instagram e qualche anticipazione, seppur velata, riguardo ai suoi progetti per il futuro. Cosa ci riserva una delle showgirl più in voga del momento sui social? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci figlio: la moda e gli interessi

Elisabetta Gregoraci figlio: il suo nome è Nathan Falco. Ne abbiamo parlato qualche mese fa, concentrandoci sui suoi talenti e sul suo percorso già avviato a soli 12 anni.

Sembra proprio che Nathan abbia colto la palla al balzo e vinto una sfida per la carriera. Deciso a seguire le orme di suo padre Flavio Briatore, infatti, è già diventato CEO della società “Billionaire Bears nft”.

Ma se da una parte abbiamo ci siamo già soffermati sulle sue spiccate doti e reference professionali, dall’altro, prima che intervenisse mamma Elisabetta, poco sapevamo sulla sua vita privata e i curiosi aneddoti raccontanti dall’ex modella.

Subito sua madre ci parla dei gusti del giovanissimo Nathan, delle influenze e le scelte riguardo la moda, dato che il tema era molto vivo, con la partecipazione all’evento per Pitti Uomo:

“Della moda non si può fare a meno, a me interessa quella da donna, ma anche da uomo.” Poi si riferisce proprio a Nathan Falco: Oltretutto ho un figlio teenager che mi fa scoprire nuovi look, lui è attentissimo alla moda e sto imparando molto dal suo gusto” ha dichiarato Elisabetta Gregoraci. Anche suo figlio era presente a Pitti Uomo. Lui e suo padre, Flavio Briatore, hanno due capsule collection con il brand Suns Boards: una addetta agli abiti sportivi e un’altra ideata per gli utenti che viaggiano molto.

Stiamo parlando di un ragazzo che si affaccia oggi all’adolescenza, ma che ha già tante fortune, sostegni e conseguentemente, anche degli obiettivi. Rispetto ai gusti personali, sembra essere molto lontano dal mondo dello spettacolo, in quanto lo ritiene forse troppo caotico e soggetto alle dinamiche di gossip. La madre, ancora una volta, parla così del figlio:

“Nathan Falco ama la musica e anche la moda non gli piace quello che è lo spettacolo ed anzi è molto riservato, ha un carattere molto forte e sa già quello che vuole. Mi piace perché già adesso se ha le sue idee le porta avanti, si sta costruendo un bel caratterino”.

Elisabetta Gregoraci Instagram: tra fan e hater

Una celebrità è al massimo grado definibile come tale, soprattutto se ha una buon fanbase ed un alto numero di follower sui social. L’account Instagram è decisamente tra i più popolari sulla scena online e l’ex modella tiene il profilo sempre aggiornato e a stretto contatto con chi la segue e vuole sapere di più sulla sua vita privata o professionale.

Lei stessa aggiunge informazioni riguardo alla gestione del suo rapporto con i fan:

“Ho quasi due milioni di follower, sono molto amata e ho anche molte fanpage. Giustamente se c’è una persona che vuole scrivere qualcosa io rispondo, però è divertente notare come la mia risposta poi diventi una notizia. Io sono una persona che risponde sia quando mi dicono che sono bella e solare sia quando mi criticano e mettono in dubbio il fatto che io lavori solo perché sono cinque giorni in vacanza. Magari c’è quell’hater un po’ gelosino che rosica… Però che devi fare? È la vita”.

Elisabetta commenta in questo modo l’episodio che l’ha vista coinvolta proprio sui social: a risposto ad uno dei suoi hater che ha commentato una sua foto a Dubai in costume, accusandola di non aver mai lavorato nella sua vita: (“Ma torna a lavorare. Ah già non hai mai lavorato”).

Nathan falco fidanzata e gelosie

Il fatto che la gelosia tra madri e figli maschi sia spesso piuttosto viva non è poi da considerarsi uno stereotipo, se si tratta di Elisabetta Gregoraci e di suo figlio Nathan Falco. Infatti, l’ex subrette ha spiegato:

“È sempre stato un po’ gelosino, ma adesso di più, mi chiede ‘mamma ma come ti vesti? mamma dove vai? ma cosa fai? mamma ma con chi esci stasera?’ Mi fa molte domande che prima non mi faceva”. 

Nathan ha 12 anni, sta crescendo, non è più solo un bambino. Interesse e curiosità per il mondo femminile, sicuramente sono stati notati da sua madre Elisabetta che scherza dicendo: “Ha le prime fidanzatine e vedo che arrivano molti cuori sul cellulare, ne arrivano più a lui che a me”.