Antonino Spadaccino fidanzato è finita dopo una relazione di tre anni e mezzo, come ha avuto modo di spiegare nel corso della sua recente intervista a Verissimo. Il cantante è riuscito a riconquistare la popolarità dopo la splendida vittoria a Tale e Quale Show di quest’anno, anche se con la canzone scritta per lui da Cristiano Malgioglio non è riuscito ad entrare tra i big del Festival di Sanremo 2023. Ora però è tornato al centro del gossip perché ha ammesso di essere innamorato di un uomo che non lo ricambia.

Antonino Spadaccino fidanzato, il cantante è innamorato di Gilles Rocca?

“Adesso ho fatto spazio nel mio cuore, ho ritrovato la bellezza. Ora c’è una persona che mi piace molto, però c’è un problema: lui è impegnato. Dato che io non sono un rubamariti, non se ne parla. Risolvi la tua vita: se lo farai, nel caso, ne possiamo parlare”, erano state le parole di Antonino Spadaccino a proposito di un eventuale nuovo fidanzato mentre di oggi è la notizia che l’uomo in questione sarebbe nientedimeno che Gilles Rocca.

Indiscrezione sui social, esplode il gossip

L’indiscrezione su un presunto flirt tra Antonino Spadaccino e l’ex vincitore di Ballando con le Stelle è arrivata direttamente dall’influencer Deianira Marzano sulle sue storie Instagram. Una dichiarazione sconvolgente per i fan, dato che Gilles Rocca non solo non ha mai accennato ad alcun coming out ma è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti per cui questa presunta simpatia di Antonino Spadaccino verso di lui se ricambiata metterebbe in una situazione di imbarazzo tutti e tre i protagonisti del triangolo.

Da Amici a Tale e Quale, la rinascita di Antonino

Antonino Spadaccino è balzato agli onori della cronaca vincendo il programma Amici di Maria De Filippi nel 2004 dimostrando di avere una voce unica per il pubblico. Purtroppo per lui non è mai riuscito ad emergere completamente, nonostante le indubbie qualità artistiche, ed è per questo che ha accettato con entusiasmo la chiamata di Carlo Conti. La vittoria a Tale e Quale Show ora gli ha riaperto le porte del grande pubblico ed in attesa dell’amore a breve potrebbe arrivare un nuovo disco.