Chi è Antonio Gerardi, il noto attore italiano? Scopriamo la sua età, chi è la moglie, i figli e la sua biografia.

Antonio Gerardi: età, moglie, figli e biografia dell’attore

Antonio Gerardi nasce a Potenza l’8 marzo del 1968; ha quindi 54 anni. Cresce ad Avigliano, in provincia di Potenza in Basilicata, insieme alla sua famiglia e si diploma in ragioneria.

Subito dopo il diploma tuttavia Antonio capisce di essere portato per lo spettacolo e in particolar modo per il mondo radiofonico data la sua grande passione per la radio. Esordisce così in una stazione locale, per poi approdare prima a Radio Norba e poi a RTL 102.5. Ma solo Radio Kiss Kiss dà il via alla sua carriera.

Sul piccolo schermo il debutto avviene invece nel 2003: Gerardi diventa un inviato de Le Iene. Ma non finisce qui perché Antonio ha ricoperti diversi ruoli come attore, ad esempio per la serie Romanzo criminale, 1992 e 1993, Io sono Mia e La porta rossa.

Sul grande schermo invece è entrato nel cast dei film: Basilicata coast to coast, Qualunquemente, Questo piccolo grande amore e Io sono Babbo Natale.

Moglie e figli

Per quanto riguarda la sfera privata, Antonio Gerardi è un uomo molto riservato. E’ sposato con Micaela e la coppia ha ben quattro figli: Agostino, Gian Maria, Emma e Maria Vittoria (che sono gemelle).