Wilma Faissol età. Wilma Helena Faissol è una fashion blogger ed influencer brasiliana, nata il 2 febbraio 1982 a Rio de Janeiro.

Wilma Faissol età, vita privata

Wilma ha 40 anni. E’ la moglie del cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Prima di conoscerlo però, Wilma ha avuto una relazione importante dalla quale è nata la sua prima figlia, Charlotte Olympia Faissol Muller. Non sono trapelate notizie sull’identità del padre della bambina.

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti si sono conosciuti a Marrakech (Marocco) in un modo casuale e un po’ rocambolesco: in più di una occasione l’uomo ha raccontato che lei è inciampata su di lui e da lì è nata la conoscenza. Francesco e Wilma Helena si sono sposati due volte: l’11 dicembre 2014 il rito si è celebrato in gran segreto a Mariano Comense; poi il 22 settembre 2015 a Varenna (Lecco) con una cerimonia fastosa e ricca d’invitati. Proprio come Faissol, anche Facchinetti ha una figlia da una precedente relazione: Mia, nata nel 2011 dalla storia con Alessia Marcuzzi. Una famiglia allargata composta anche dai due figli che Wilma ha avuto da Francesco: Leone (29 ottobre del 2014) e Lavinia Angelica Catherine (8 marzo del 2016).

Biografia

Wilma Helena Faissol, dopo la laurea, ha lavorato in un ospedale in Brasile per sei anni dove ne ha viste di tutti i colori e dove, ogni giorno, viveva in mezzo alla sofferenza vera ed al dolore fisico. In un’intervista ha rivelato che le sono morti tra le braccia nove bambini e che esperienze del genere ti cambiano per sempre.

Poi ha lasciato il suo paese natio per trasferirsi a New York dove ha lavorato nell’ufficio comunicazione e marketing della stilista Vera Wang.

Oggi vive in provincia di Como e si dedica alla sua attività di influencer e fashion blogger.