Usa rubano auto e uccide i ladri. La donna derubata della sua vettura, rintraccia e insegue i rapinatori che si sono impossessati dell’auto seguendo le istruzioni del video che è diventato virale su TikTok.

La vittima del furto si fa giustizia da sola, sparando a chi l’aveva derubata. E’ accaduto nella contea di Saint Louis. Scopriamo insieme i dettagli del furto, del video che è stato divulgato in questi giorni sui social, responsabile dei furti auto dell’ultimo periodo e soprattutto, dei fatti riguardanti l’uccisione dei ladri della macchina.

Usa rubano auto e uccide i ladri: la vendetta di Demesha

Le hanno rubato l’auto, li ha inseguiti e li ha uccisi. La corsa di Demesha Coleman, 35 anni, di Spanish Lake, si conclude nel sangue. Ha pensato di fare giustizia a modo suo, dopo esser stata derubata della sua Hyundai.

Complice del misfatto un video su TikTok, nell’ultimo periodo diventato virale, che ha mostrato a migliaia di persone come scassinare e rubare semplicemente un auto.

Si apre uno scenario di vedetta in seguito ad un furto a suon di spari e morte, precisamente a Saint Louis, nello stato nordamericano del Missouri.

Dopo aver appreso di essere stata derubata della propria auto, Demesha ha rintracciato la vettura grazie al segnale gps. Scesa dalla macchina, ha raggiunto una stazione di servizio, trovato i ladri della sua auto e ha sparato.

Questi ultimi hanno risposto allo stesso modo ed è stata proprio la donna ad avere la meglio sui suoi rapinatori. Demesha ha sparato a Darius Jackson (19 anni) e Joseph Ferrar (49 anni).

Sono stati uccisi entrambi a colpi di arma da fuoco fuori da uno Speedie Gas vicino a North Broadway Street e Riverview Boulevard.
Un altro uomo è stato colpito alla testa durante la sparatoria, ma è sopravvissuto, sebbene sia comunque in condizioni gravi.

Da quanto attestato su stltoday, non è stato immediatamente chiaro quale dei tre uomini fosse sospettato di aver rubato l’auto di Coleman, ha riferito il St. Louis Post-Dispatch.

Usa, rubano auto e uccide i ladri: il riconoscimento

Coleman è stata immortalata nei filmati di videosorveglianza mentre si avvicinava ad una Hyundai Tucson nel parcheggio della stazione di servizio: lo ha scritto uno dei detective.

Era con un uomo che la polizia non ha identificato pubblicamente, ma gli agenti hanno dichiarato che entrambi erano armati.

Coleman, che non ha precedenti penali, è accusata al momento di due capi di omicidio, uno di aggressione e tre di azione criminale armata.

Ha detto agli investigatori, durante un’intervista registrata, che è andata alla stazione di servizio per riprendere la sua auto rubata. Poi, si è identificata nel filmato, secondo i documenti del tribunale.

Farrar è stato colpito al busto e la polizia lo ha trovato accanto a una pompa di benzina. Jackson era a terra accanto alla Tucson ed era stato anche colpito al torso, ha scritto la polizia.

Il terzo uomo è stato trovato in fondo al parcheggio della stazione di servizio ed era stato colpito alla testa. È stato portato al Barnes-Jewish Hospital.

I casi di auto rubate in crescita: TikTok

Il numero di auto (soprattutto di Kia e Hyundai) rubate è esploso nel corso dell’anno. Una tendenza, questa, diffusa sui social anche a livello internazionale a causa di un video pubblicato su TikTok, poi diventato virale.

La clip incriminata, dilagante su internet, mostra come entrare e uscire dai veicoli di fabbricazione sudcoreana utilizzando soltanto un cacciavite e un cavo di ricarica USB. Il metodo può essere utilizzato su alcuni modelli di quelle auto perché i produttori non hanno installato gli immobilizzatori del motore (dei dispositivi di sicurezza antifurto elettrico).

Gli omicidi di questo episodio segnano l’ultimo incidente legato a vittime che rintracciano i loro veicoli rubati mentre il numero di furti di Kia e Hyundai è aumentato nella regione di St. Louis.