Afrojack età. Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall è nato a Spijkenisse il 9 settembre 1987. E’ un disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi. E’ alto 2 metri e 8 centimetri.

Afrojack età, vita privata

Afrojack ha 35 anni. Ha una figlia, Vegas van de Wall, nata dal matrimonio con Amanda Balk. La sua attuale relazione è però quella che lo vede al fianco di Elettra Lamborghini, l’ereditiera italiana più famosa nel mondo. I due si sono conosciuti nel 2018 e si sono poi sposati con un matrimonio da favola il 26 settembre 2020 sul lago di Como.

Biografia

Appassionato di musica da quando aveva cinque anni, è diventato uno dei dj più famosi al mondo.

Ha iniziato suonando il pianoforte, poi si è interessato alla musica elettronica componendo i suoi primi pezzi.

Nel 2006 pubblica il primo singolo che da il via alla sua carriera musicale sempre più in ascesa tanto da essere nella Top 10 dei 100 migliori artisti musicali.

Con l’aiuto di Sidney Samson e Laidback Luke, DJ di fama internazionale nonché suoi connazionali, ha inciso il singolo In Your Face.

Nel 2007 ha iniziato ad evolvere i suoi progetti sotto lo pseudonimo di Afrojack, determinato a diventare un grande DJ e produttore. Ha prodotto anche con noti artisti internazionali, come David Guetta, Josh Wink, Dave Clarke, Laidback Luke, Fedde Le Grand, Erick E, Sidney Samson, Chuckie, Marco V, Benny Rodrigues e Roog. Nello stesso anno, Afrojack ha creato una sua etichetta discografica, la Wall Recordings. Ma la svolta decisiva è arrivata nell’estate del 2010, quando ha incontrato la cantante connazionale Eva Simons, con cui ha realizzato la hit Take Over Control, pubblicata in digitale nei Paesi Bassi il 14 agosto 2010, e il 22 settembre 2010, sempre in digitale, anche nel resto del mondo grazie ad iTunes.