Chris Evans fidanzata ufficializzata sui social. Se fino allo scorso luglio si parlava dell’aitante Captain America come un uomo alla ricerca dell’amore, con l’anno nuovo iniziano ad arrivare conferme e bagliori su una vita sentimentale affiatata. In conclusione del 2022 Chris ha pubblicato un divertente video con Alba Baptista.

L’attore incoronato come il più sexy del mondo da People, ufficializza la sua relazione con la protagonista della serie Netflix Warrior Nun.

Chris Evans fidanzata: il video insieme

Finisce il 2022 e, come per ogni finale dell’anno, sono molte le star che si divertono a pubblicare video, foto, carrellate di ricordi in memoria dei bei momenti passati insieme, tra colleghi, famiglia, amori e persone care.
Lo facciamo anche noi fan e utenti, sempre emozionati all’idea di mostrare e condividere con i follower e gli amici stralci importanti o divertenti dell’anno appena passato.

Non è da meno il celebre Chris Evans che pubblica nelle sue storie Instagram un video di momenti in cui lui e la ragazza, Alba Baptista, si sono ripresi scherzando e spaventandosi a vicenda. Situazioni memorabili, leggere, esilaranti tra i due, che confermano e ufficializzano la loro intimità.

Per i fan dell’attore statunitense non è propriamente una novità, quella di vederlo alle prese con video divertenti in cui non esita a spaventare amici, parenti e conoscenti. Suo fratello Scott è un chiaro esempio di come funzionino le cose tra gli Evans: per lui è sempre stato molto divertente spaventare, riprendere con la videocamera e ridere insieme ai conoscenti più chiari.

Insieme scopriamo maggiori informazioni sul rapporto con Alba Baptista.

Chris Evans ha trovato l’amore? Sembra di si

I gossip arrivano direttamente da People che, ancora una volta, non si lascia sfuggire notizie e rumor riguardo la grande star degli Avengers. Chris Evans questa estate aveva parlato con il tono di un uomo dalle intenzioni serie, pronto a provare qualcosa di intenso, innamorarsi una volta per tutte, passare la propria vita con qualcuno accanto.

L’attore aveva dichiarato:

“Sono totalmente focalizzato sulla ricerca di una partner, sai, qualcuno con cui vuoi vivere. Voglio dire, amo quello che faccio. È fantastico. Ci metto tutto me stesso. Ma… anche questo settore è pieno di sacche di dubbi, esitazione e aggiustamenti in termini di cercare qualcuno nel quale riversare tutto te stesso. Forse, è arrivato il momento di provare a trovare quel qualcuno con cui vuoi trascorrere la tua vita”.

E proprio d’inverno cambiano le cose pare che le intenzioni serie dell’attore abbiano trovato una concretizzazione già da tempo. Una fonte ha ferito a PEOPLE, nel novembre 2022 che Chris Evans e Alba Baptista si frequentavano “da oltre un anno”.

La fonte ha anche aggiunto:

“Sono innamorati e Chris non è mai stato così felice. La sua famiglia e i suoi amici la adorano tutti. “

Alba Baptista: chi è la fidanza di Chris Evans?

Secondo le varie indiscrezioni, Alba Baptista e Chris si sarebbero conosciuti quando lui lavorava sul set di The Gray Man e lei stava girando la seconda stagione di Warrior Nun.

Evans ha condiviso la videocompilation tra le sue Instagram Story in cui compaiono lui e l’attrice portoghese che si spaventano a vicenda durante tutto l’anno in momenti in cui sono vicini e quotidiani: mentre fanno il bucato, passano da una parte all’altra della casa o semplicemente si incrociano. (Una prova, questa, del fatto che si frequentino da non poco tempo).

Per chi ancora non conoscesse Alba quanto l’attore statunitense pluriacclamato, Chris Evans, è nata a Lisbona il 10 luglio 1997 da madre portoghese e da padre brasiliano.

La sua carriera recitativa è cominciata con il cortometraggio Amanhã é um Novo Dia. Dopo due anni è diventata protagonista di un altro corto: Miami, ed è in seguito entrata a far parte del cast della telenovela Jardins Proibidos.

A cosa dobbiamo oggi la sua popolarità? A Netflix, la piattaforma streaming che ha lanciato la serie Warrior Nun, di cui è stata protagonista per due stagioni, prima che venisse cancellata.