Paolo Calabresi Marconi età. Nato il 17 giugno 1964, Paolo Calabresi Marconi è un imprenditore, marito della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Paolo Calabresi Marconi età, moglie, figli

Paolo Calabresi Marconi ha 58 anni. Dal 2014 è sposato con Alessia Marcuzzi. I sue sono convolati a nozze con una cerimonia privata e segretissima che si è svolta poco lontano da Londra. La coppia vive a Roma, insieme ai due figli della conduttrice Mediaset.

Lavoro

Paolo Calabresi Marconi è un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. Non è noto a quanto ammonti il suo patrimonio, ma stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, il business dell’imprenditore sarebbe milionario.

Alessia Marcuzzi

Nata a Roma l’11 novembre 1972, Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva.

Nel 1991 Alessia Marcuzzi debutta in televisione con Attenti al dettaglio, su Telemontecarlo. Seguono lo sportivo Qui si gioca, lo spigliato Amici mostri e Novantatré, con Umberto Smaila. Alessia è perlopiù relegata al ruolo di valletta, ma la sua voce trova sempre più spazio e forma, grazie ad una verve e una immediatezza che le permettono, nel 1994, l’approdo in Rai. Affianca, infatti, Gigi Sabani nel programma Il gioco dell’oca (Rai 2).

A partire dagli anni novanta la Marcuzzi ha recitato in diversi film, tra cui Chicken Park di Jerry Calà e Il mio West di Giovanni Veronesi, ma anche in serie di buon successo (come Carabinieri e Tequila & Bonetti) e nella curiosa sketch comedy Così fan tutte.

Conduce su italia 1 diverse edizioni dello show musicale Festivalbar a partire dal 1996. Decide quindi di posare per dei calendari osé pubblicati dalla rivista Max nel 1998 e successivamente nel 2000 replica l’esperienza di essere fotografata senza veli per la rivista Panorama.

Tra il 2004 e il 2006 è la protagonista della serie di Canale 5 Carabinieri per tre stagioni, dalla terza alla quinta. Nel maggio 2007 recita nella seconda stagione della fiction di Canale 5 Il giudice Mastrangelo 2, quindi il 21 aprile 2009 è protagonista del film per la televisione Un amore di strega al fianco di Pietro Sermonti. Prende parte nel 2005 a Scherzi a parte, programma storico di Canale 5, che conduce insieme agli attori Diego Abatantuono e Massimo Boldi.

Dal 2015 al 2019 sbarca su L’isola dei famosi: sono le prime cinque edizioni targate Mediaset del noto reality, precedentemente trasmesso da Rai 2.