C’è posta per te ospiti 7 gennaio 2023 anticipazioni della prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Se l’Epifania tutte le feste si porta via come da tradizione invece subito dopo torna uno dei programmi più amati del piccolo schermo, da questa sera su Canale 5 in prima serata si torna a raccontare storie emozionanti con grandi ospiti in studio. Andiamo a scoprire tutte le informazioni su questo primo appuntamento.

C’è posta per te ospiti 7 gennaio 2023 anticipazioni, Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo

Maria De Filippi cala subito due assi da 90 di cui uno era già stato anticipato nel cast degli scorsi mesi: Can Yaman sarà in studio per regalare un momento speciale ai protagonisti di una storia, sicuramente per la signora che lo vedrà apparire davanti sarà emozionante ritrovarsi con il suo attore preferito autore negli ultimi mesi del grande successo Viola come il Mare. Altro momento emozionante quando arriverà Antonino Cannavacciuolo, lo chef tre stelle Michelin diventato il più premiato d’Italia noto anche come il gigante buono della cucina.

C’è posta per te anticipazioni, una storia di tradimenti

C’è posta per te come tutti i programmi di Maria De Filippi va in onda registrato, per cui si sanno già le storie di chi sarà protagonista con gli ospiti e le anticipazioni di oggi sabato 7 gennaio 2023 diffuse sui social. Purtroppo la regina di Mediaset è molto attenta a non far trapelare informazioni fuori dai canali ufficiali, ma sappiamo dal profilo social del programma che si ripartirà da un tradimento che potrebbe diventare virale date le frasi pronunciate nei video promozionali dai protagonisti: “Lei è una serpe”, sono state le parole del marito tradito ed invitato in studio “Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra”.

Il caso Alessia Quarto dello scorso anno

L’ultima frase sul trovarla sopra di questa persona ha riportato sicuramente la mente degli spettatori l’iconica “La tiene d’oro” pronunciata da Alessia Quarto, che è stata ospite di Cusano Media Group, lo scorso anno di fronte al tradimento del marito con sua cugina. Questa volta i ruoli si sono scambiati e per una volta viene raccontato un tradimento al femminile, con la moglie pentita che sembra destinata a non ottenere il perdono. Una puntata che sarà ricca anche di altre vicende.

C’è posta per te ospiti 7 gennaio 2023 anticipazioni, ricongiungimenti familiari

Altra storia svelata nelle anticipazioni di C’è posta per te del 7 gennaio è quella di una madre, che in lacrime sta provando a riconquistare l’affetto del figlio anche se lui è categorico rispetto a quanto subito negli ultimi anni “Preso in giro è dire poco, chi mi ridà la felicità che non ho mai avuto?”. Non sappiamo altro, ma sicuramente il tentativo della madre di rendere pubblico il suo pentimento per la noncuranza verso il figlio potrebbe far breccia nel cuore dell’uomo parso comunque emozionato nella clip. Anche un’altra figlia riceverà la chiamata della madre e dall’anticipazione sembra intenzionata a non aprire la busta per non restare delusa

Ascolti record e quando va in onda

C’è posta per te è il programma più visto delle reti Mediaset con picchi di share oltre il 30% e 6 milioni di telespettatori, l’appuntamento è per stasera 7 gennaio con tanti ospiti a partire dalle 21:30.