Giulia Salemi prima e dopo. Giulia Salemi ha oggi un fisico invidiabile. I suoi outfit sexy nello studio del Grande Fratello vip fanno impazzire i telespettatori.

Giulia Salemi prima e dopo

A parlare del suo cambiamento fisico è stata proprio la modella:

“Sono più sicura di me, più matura. Fisicamente è un miracolo. Mi sono tormentata per anni, ho sofferto perché non riuscito a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il Gf Vip e grazie a Pierpaolo, che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta! Grazie alla forma fisica che ho trovato posso indossare tutto quello che ho sempre voluto. Sono nel mio parametro di bellezza, non in quello degli altri. E quando oggi mi guardo allo specchio vedo una ragazza soddisfatta. Sono molto autocritica, ma oggi lo dico: sono fiera di me”.

Chi è Giulia Salemi

Giulia Salemi è un’influencer e modella che sta vivendo un momento d’oro: dopo aver conquistato l’attenzione dei social, si sta facendo conoscere sempre di più dal grande pubblico televisivo.

Classe 1993, Giulia Salemi nasce a Piacenza da mamma di origini iraniane e papà italiano. Inizia a lavorare in tv fin da giovane e nel 2018 arriva la prima partecipazione al Grande Fratello Vip. Torna al reality nel novembre 2020 e, proprio tra le mura della Casa, conosce e si innamora di Pierpaolo Pretelli, suo attuale compagno di vita.

Nel 2021 Salemi comincia a lavorare come conduttrice: conduce il programma Salotto Salemi e, insieme a Gaia Zorzi, il GF Vip Party, entrambi disponibili su Mediaset Infinity. Da settembre 2022 ricopre il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip e torna alla conduzione della seconda edizione di Salotto Salemi in onda in seconda serata su La5.