Alessandro Siani è nato a Napoli il 17 settembre del 1975 e ha 47 anni di età.

Siani inizia la sua carriera nella recitazione nel 1995 grazie al cabaret. Esordisce in televisione con il programma regionale “Telegaribaldi”, seguito poi da “Pirati”, condotto da Biagio Izzo.

Alessandro Siani oggi è un attore italiano, regista, produttore, scrittore e sceneggiatore.

Alessandro Siani: età, moglie e figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro Siani è molto riservato. Sappiamo che è sposato e che la moglie preferisce vivere lontana dai riflettori. La coppia è convolata a nozze nel 2008 e ha due figli.

Biografia

Alessandro Siani è nato a Napoli il 17 settembre del 1975 e ha 47 anni di età. Debutta in televisione nel 1998 con la terza edizione di Telegaribaldi; qui fa parte del trio comico “A Testa in giù”.

Nel 2002 passa a TeleCapri e nel 2003 lo vedremo a Bulldozer, show comico di Rai 2 condotto da Federica Panicucci.

Nel 2006 è protagonista di “Ti lascio perché ti amo troppo” di Francesco Ranieri Martinotti e di altre pellicole tra questi: Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e La peggior settimana della mia vita; Il principe abusivo, Si accettano miracoli e Il giorno più bello del mondo; e infine La fuitina sbagliata e Benvenuti in casa.

Nel 2021 è alla conduzione di Striscia la notizia in coppia con Vanessa Incontrada e sempre nel 2021 torna al cinema con Chi ha incastrato Babbo Natale? Film di cui è sia regista che protagonista.