Irene Capuano età. Irene Capuano è nata a Roma il primo dicembre del 1978. E’ cofondatrice di un sito di abbigliamento attraverso la vendita online.

Ilaria Capuano età, fidanzato, figli

Ilaria Capuano ha 44 anni. E’ fidanzata da diversi anni con l’attore Francesco Arca. Con lui ha avuto due figli, Maria Sole, nata il 1º settembre 2015, e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018 a Roma.

Malattia

Irene ha una malattia molto particolare dovuta al parto dei suoi due bambini. Si tratta della diastasi dei muscoli retti addominali; una patologia che colpisce circa il 30% delle donne che hanno partorito. “Diastasi” significa proprio allontanamento permanente di superfici muscolari od ossee normalmente contigue. La diastasi dei retti addominali consiste nella separazione eccessiva della parte destra dalla parte sinistra del muscolo retto addominale, le quali si allargano, allontanandosi della linea mediana.

Biografia

Irene nel tempo si è appassionata sempre di più al mondo della moda, del cinema e della recitazione. Di pari passo con i suoi studi scolastici, Irene si è occupata di queste sue grandi passioni. Nel 2006 ha fatto il suo esordio come modella ed ha quindi cominciato a lavorare. Nella stessa stagione è stata presente a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice per Fernando Vitale. Alla fine, però, questa esperienza nel dating show fu un nulla di fatto, perché il tronista non scelse nessuna delle corteggiatrici che si erano presentate per lui. Attualmente Irene Capuano si occupa, insieme ad un’altra cofondatrice, di un sito di abbigliamento attraverso la vendita online, Virale Shop