Ashley Olsen età. Ashley Olsen è nata a Los Angeles il 13 giugno 1986, è un’attrice, stilista e imprenditrice statunitense.

Ashley Olsen età, matrimonio, marito

Ashley Olsen ha 36 anni. Ha da poco sposato Louis Eisner dopo cinque anni di fidanzamento. I due hanno deciso di celebrare una cerimonia intima, con poco più di cinquanta invitati, ma senza rinunciare al divertimento, dal momento che si sarebbe protratta fino a notte fonda. La storia tra Ashley Olsen e Louis Eisner è iniziata nel 2017, infatti i due furono beccati insieme al Gala in the Garden dell’Hammer Museum nell’ottobre di quell’anno.

Biografia

Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen, meglio note in tutto il mondo semplicemente come le gemelle Olsen, nascono il 13 giugno del 1986 a Sherman Oaks, in California.

Quasi subito, per volere dei genitori, si affacciano sul mondo dello spettacolo: a soli nove mesi passano il provino per interpretare la neonata Michelle Tanner nella celebre sit-com “Gli amici di papà”. Questo ruolo è stato interpretato alternativamente da Mary-Kate e Ashley Olsen fino alla chiusura dello show nel 1995.

All’età di sei anni, Mary-Kate e Ashley cominciano ad apparire insieme in televisione, in film e in produzioni DVD in proprio finanziate dalla loro compagnia, la Dualstar, che, già da bambine fino alla loro adolescenza, ha prodotto, oltre che produzioni cinematografiche e televisive, anche gadget, videogiochi, raccolte musicali e linee di moda a nome delle due gemelle. Grazie ad essa, con oltre 3.000 punti vendita negli Stati Uniti e 5.300 in tutto il mondo, le gemelle Olsen si classificano come le giovani donne più ricche dell’intera industria dell’intrattenimento.

Dal 2005, se non in alcune apparizioni occasionali della sola Mary-Kate, le gemelle cessano la loro carriera come attrici e si dedicano al mondo della moda. Esse sono le stiliste di diverse linee di alta moda come The Row, per cui nel 2013 hanno vinto il premio come migliori disegnatrici di capi femminili ai Council of Fashion Designers of America, meglio conosciuti come CFDA, Elizabeth & James e altre due dai prodotti più accessibili agli acquirenti più giovani, Olsenboye e StyleMint.