Zaniolo infortunio Roma – Bologna (prima della partita il toccante ricordo di Sinisa Mihajlovic) , nuova tegola per Josè Mourinho con il numero 22 giallorosso che dopo un contrasto si tocca il ginocchio e chiede la sostituzione. Il talento della Roma al momento dell’uscita dal terreno di gioco è parso fuori di sé, probabilmente per la frustrazione di rischiare un nuovo stop, infatti ha rifiutato il giubbetto e la borraccia offertagli dallo staff tecnico ed è corso negli spogliatoi.

Zaniolo infortunio Roma – Bologna, calci sul plexiglass al momento del cambio

Nicolò Zaniolo è uscito dal campo scuro in volto e ha colpito violentemente il plexiglass delle scalette che portano agli spogliatoi non fermandosi in panchina con i suoi compagni. Il calciatore non è riuscito ad incidere nel corso del match mancando anche almeno due occasioni clamorose. Al suo posto in campo Tammy Abraham.

Esami strumentali nelle prossime ore, è a rischio per il Milan

Lo storico degli infortuni per Nicolò Zaniolo con la rottura di entrambi i legamenti del ginocchio destro e sinistro non lascia tranquilla la Roma, infatti nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali per stabilire l’entità del problema dopo il contrasto avvenuto in campo. Domenica i giallorossi torneranno in campo contro il Milan alle ore 20.45 e la presenza del numero 22 è a forte rischio.

Dybala solo crampi

Anche Paulo Dybala si è steso a terra al minuto 72 provocando il panico in panchina e sugli spalti, ma il numero 21 della Roma ha avuto solo dei crampi. Non giocava così tanto da diverso tempo dopo i pochi minuti al Mondiale con la maglia dell’Argentina, con cui ha segnato comunque uno dei rigori decisivi in finale. Non dovrebbero esserci problemi per il big match di domenica prossima.