Mihajlovic omaggio Roma – Bologna video toccante dallo Stadio Olimpico. Siamo in tribuna stampa per seguire questo primo match del 2023 della squadra giallorossa e a pochi minuti dal fischio d’inizio come era stato preannunciato il club giallorosso ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, suo ex giocatore ed anche ex allenatore della squadra emiliana.

Mihajlovic omaggio Roma – Bologna video, lo striscione e il lungo applauso

Il club giallorosso ha deciso di esporre al centro del campo lo striscione Ciao Sinisa, mentre sui maxi schermi scorreva l’immagine dell’ex fuoriclasse e allenatore stroncato dalla leucemia lo scorso 16 dicembre dopo una lunga battaglia che aveva fatto sperare tutto il mondo del calcio. Le due tifoserie si sono unite in cori e applausi intonando il nome del serbo.

Anche Stankovic gli dedica la vittoria della Sampdoria

Dejan Stankovic, amico fraterno di Mihajlovic che ha portato il feretro dopo i funerali solenni a Roma, ha esultato oggi per la vittoria della sua Sampdoria contro il Sassuolo. Dopo il gol di Augello che ha portato in vantaggio i blucerchiati l’allenatore ha alzato gli occhi al cielo mandando un bacio in ricordo dell’ex difensore che aveva anche militato nel club ligure.