Ex mariti di Patrizia De Blanck. Anthony Leight Milner e Giuseppe Drommi sono stati i due mariti della contessa Patrizia De Blanck.

Ex mariti di Patrizia De Blanck

Anthony Leigh Milner è stato il primo marito di Patrizia De Blanck. La contessa si è sposata appena ventenne con il baronetto inglese, ma il matrimonio è naufragato dopo pochi mesi a causa di un dolorosissimo tradimento dell’uomo. La contessa ha infatti rivelato di aver scoperto suo marito a letto con il suo migliore amico. De Blanck ha dichiarato che avrebbe preferito che il marito avesse fatto coming out dichiarandole che fosse gay piuttosto che scoprirlo in quel modo.

Giuseppe Drommi

In seguito, nel 1971, Patrizia De Blanck è convolata a nozze con il console di Panama Giuseppe Drommi, morto nel 1999. Dalla loro relazione è nata l’unica figlia di Patrizia, Giada De Blanck (il 18 febbraio 1982). Per entrambi si è trattato el secondo matrimonio: Drommi infatti era stato precedentemente legato ad Anna Fallarino. Negli ultimi anni della sua vita, Giuseppe Drommi era talmente malato che la moglie pensò di anticipare i festeggiamenti per i 18 anni della figlia a quando questa ne aveva 16. Nelle varie interviste, Patrizia De Blanck ha sempre parlato con commozione del suo ex marito e la figlia Giada rivelò che dopo la morte del padre, la contessa cadde in depressione.

Chi è Patrizia De Blanck

A soli 18 anni Patrizia De Blanck fa il suo debutto in televisione partecipando come valletta al programma Il Musichiere, condotto allora da Mario Riva.

Dopo 40 anni lontana dal piccolo schermo, torna in tv nel 2002, quando diventa ospite fissa della trasmissione Rai Chiambretti c’è. Non è l’unico salotto che frequenta in questi anni e infatti qualche tempo dopo è ospite anche di Domenica In, mentre nel 2006 approda in radio con la rubrica La classe non è acqua, trasgredire con bon ton per Radio 1.

Inizia poi la stagione dei reality, prima con la partecipazione a Il ristorante e poi a L’isola dei famosi. Dopo quest’esperienza pubblica la propria autobiografia dal titolo A letto con il diavolo, mentre nel 2011 fa il suo esordio al cinema interpretando sé stessa in Vacanze di Natale a Cortina.

Negli anni seguenti la Contessa torna a frequentare i salotti televisivi, soprattutto quelli di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nel settembre 2020 poi entra nella casa del Grande fratello Vip, ma viene eliminata due mesi dopo.