Jeremy Renner incidente ultime notizie, l’attore di Avengers ha condiviso infatti una foto dal suo letto dove non sembra in formissima ma sicuramente tranquillizzerà i fan che sono in ansia dalla giornata di ieri. L’artista ha voluto dunque mostrare per la prima volta ai suoi fan quali siano attualmente le sue condizioni.

Jeremy Renner incidente ultime notizie, la foto dall’ospedale

Jeremy Renner ha pubblicato la foto con la didascalia: “Grazie a tutti per le vostre gentili parole. Sono troppo incasinato ora per digitare un messaggio, ma mando amore a tutti voi.” Nell’immagine riusciamo anche a vedere lo stato dell’attore che ha un viso livido è gonfio, con diversi graffi ed ecchimosi.

Le cause dell’incidente

In una conferenza stampa la polizia, che sta portando avanti le indagini, ha rivelato come Jeremy Renner sia sceso dal suo spazzaneve per aiutare una famiglia rimasta bloccata con la propria auto. Un gesto di grande cuore, che però ha avuto un esito sfortunato dato che la macchina si è riaccesa e ha finito per provocare danni critici ma stabili. Gli investigatori non credono che Renner sia stato compromesso durante l’incidente, ed è stato un puro incidente. Stanno, tuttavia, verificando qualsiasi tipo di guasto meccanico che potrebbe essersi verificato.

Gli aggiornamenti sulla Marvel

In grande ansia c’è tutto il pubblico della Marvel, l’universo in cui Jeremy Renner interpreta Occhio di Falco. L’attore è atteso prossimamente nei nuovi capitoli cinematografici, le sue parole dall’ospedale regalano speranza per tutti gli appassionati.