Incidente Albizzate: per cause ancora da verificare un giovane di 24 anni ha perso il controllo della propria auto e si è ribaltato perdendo la vita. È successo oggi pomeriggio, verso le ore 15:45, sulla strada che porta a Gallarate. Nello specifico, lungo la cosiddetta gallaratese, stava transitando su via Mazzini.

Incidente Albizzate: cos’è successo

A rimetterci la vita nell’ambito dell’incidente di Albizzate, come riporta Varesenews, sarebbe un giovane di nome Fausto Mollo. Le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora in via di definizione e la polizia locale sta indangando. Tuttavia, da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe impattato sul cordolo dell’aiuola antistante un palazzo che si trova su via Mazzini. L’urto è stato molto violento al punto da portare l’auto a ribaltarsi su sé stessa. Sempre dai media locali la strada è stata chiusa in due diversi momenti per la rimozione del veicolo e successivamente riaperta.

Il decesso

Sul posto dove è avvenuto l’incidente di Albizzate sono intervenute in codice rosso, quello di massima gravità, l’ambulanza e l’automedica. Con loro la squadra dei vigili del fuoco e alla pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Gallarate. Il giovane non è morto sul colpo ma quando sono giunti i soccorsi questi non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.