Antonella Fiordelisi prima. Antonella Fiordelisi, chi è la splendida influencer e schermitrice originaria di Salerno?

Antonella Fiordelisi prima

Nata il 14 marzo 1998 a Salerno. Ha iniziato a tirare di scherma molto presto, e nonostante la giovane età, Antonella è già una promessa di questo sport. Nel Dicembre 2019 si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Oggi Antonella è una web star di livello assoluto, attivissima su Instagram, dove si diverte nel condividere innumerevoli stories.

Vita privata

La bella salernitana ha conquistato in più di un frangente i quotidiani del Gossip: qualche anno fa fu al centro delle attenzioni per aver subito un corteggiamento piccante da Gonzalo Higuain. La ragazza ha avuto anche un flirt con Ignazio Moser. Ultimamente si è parlato anche di presunta storia con Flavio Briatore. I due infatti erano stati coinvolti in una misteriosa vicenda in televisione che aveva aumentato i sospetti di una possibile storia d’amore. Essendo molto seguita sui social, dove è abituata a svelare tanti retroscena della sua vita privata, è stata lei stessa ad esporsi per mettere fine alle voci di gossip intorno a lei e Briatore. “Sono stata con lui soltanto a cena con amici. E’ di ottima compagnia”, ha spiegato Antonella.

La relazione con Edoardo Donnamaria al Gf vip

Al Gf vip 7, Antonella si è fidanzata con Edoardo Donnamaria. I due però hanno avuto una relazione molto turbolenta, tra gelosie e incomprensioni. Si sono lasciati definitivamente il 31 dicembre, dopo un lungo tira e molla.