Incidente a Cormons, nel Friuli Venezia-Giulia, dove un uomo di 60 anni ha perso la vita. Il fatto è avvenuto questa mattina sulla strada regionale 56, nei pressi del comune in provincia di Gorizia, lungo il tratto di strada che prende il nome di via Isonzo. L’incidente ha interessato due macchine, le quali si scontrate in un tamponamento frontale, con la dinamica dei fatti che resta ancora al vaglio degli inquirenti.

Incidente a Cormons

Due vetture questa mattina si sono scontrate in un impatto frontale, nel quale un uomo di 60 anni è deceduto immediatamente dopo l’incidente. I Carabinieri della Compagnia di Gradisca d’Isonzo stanno ancora cercando di fare chiarezza sulle cause dell’incidente. Sul posto sono subito accorsi, oltre ai militari, anche i Vigili del fuoco e gli infermieri della Sores, accorsi con un ambulanza e un automedica. Vista la gravità dell’incidente era stato richiesto anche il soccorso di una eliambulanza, la quale non è potuta decollare viste le avverse condizioni meteo presenti nella zona.

I soccorritori hanno cercato in tutti i modi di rianimare l’uomo coinvolto nel sinistro, per il quale, però, non c’è stato nulla da fare vista la gravità delle ferite riportate nell’incidente. Il sessantenne, quindi, è morto sul luogo dell’impatto. Nonostante gli inquirenti siano ancora a lavoro per determinare la dinamica precisa, ma dalle prime ricostruzioni l’alta velocità sembrerebbe essere una delle principali indiziate. Il conducente, che successivamente ha perso la vita, avrebbe accusato un malore, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con l’altro veicolo, rendendo il tutto fatale.