Quando inizia Primo appuntamento 2023 ? La nuova stagione di uno dei programmi più amati del piccolo schermo arriverà con l’inizio del nuovo anno su Real Time, la settimana stagione cambierà anche pelle con una location da sogno per le coppie che proveranno a trovare l’amore al lume di candela. Al timone c’è ancora una volta Flavio Montrucchio, padrone di casa elegante e discreto che accoglierà in un’atmosfera d’altri tempi nuovi single giunti da tutta Italia.

Quando inizia Primo appuntamento 2023 su Real Time? Conduttore Flavio Montrucchio

Primo appuntamento 2023 su Real Time inizia martedì 3 gennaio alle 21.20 come sempre sul canale 31 del digitale terrestre. Confermato come padrone di casa Flavio Montrucchio, che lasciata a casa la storica giacca rossa e indossato un completo tutto nuovo. L’attore e volto televisivo consiglierà le coppie e avrà una maggiore interazione con i suoi ospiti e un più diretto coinvolgimento durante le cene. In fondo, da un veterano dell’amore come Flavio i consigli non si rifiutano.

quando inizia primo appuntamento 2023 staff foto ufficio stampa

Nuovo staff

Oltre a Flavio Montrucchio è confermatissimo al suo fianco lo storico barman di Primo Appuntamento, Mauro Cipollone, e la solita precisa e puntale brigata di sala ci sarà la nuova maître Barbara che farà in modo che nel locale tutto sia perfetto.  Al centro del programma, come sempre, gli appuntamenti al buio tra cuori solitari che non si sono mai visti e che potranno vivere una serata diversa dal solito e, perchè no, fare un viaggio nei sentimenti, in tutte le sfumature possibili.

quando inizia primo appuntamento 2023 staff foto ufficio stampa.

Le novità, l’indizio all’inizio

Quest’anno, il primo single che arriverà nella villa potrà trovare al bancone dell’aperitivo o direttamente al tavolo un indizio chiave per scoprire in anteprima qualcosa del suo commensale, un modo per iniziare con il piede giusto e rompere il ghiaccio durante la cena. Dagli approcci più giocosi e disinvolti a quelli più timidi e riservati, da chi cerca il vero amore a chi semplicemente una piacevole compagnia, le cene di Primo Appuntamento tornano per divertire il pubblico.