Uomini e Donne over. Il dating show di Maria De Filippi è in pausa per le feste di Natale, ma le registrazioni proseguono in vista del ritorno in onda dopo l’Epifania.

Uomini e Donne over

Mercoledì 28 dicembre 2022, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il signor Alessandro dichiara che con Gemma vuole solo un rapporto di amicizia e che non può esserci altro. Al centro dello studio ci sono 4 dame per lui: Gemma, Cristina e Pamela, a cui si aggiunge anche Desdemona. Chi riuscirà a conquistarlo?

Maria smaschera Armando

Maria De Filippi si è arrabbiata con Armando Incarnato, reo di non aver contattato una ragazza che era venuta in studio per conoscerlo. Il tronista si è giustificato affermando che era la corteggiatrice a non essere interessata. Lei aveva chiesto di videochiamarlo, ma lui ha rifiutato la chiamata poiché temeva che la ragazza facesse uno screenshot. Maria ha accusato Armando di sentirsi troppo personaggio, tirando in ballo anche il ritocchino estetico fatto dal chirurgo nei giorni scorsi.

Gloria, Riccardo e Umberto

Al centro dello studio si sono ritrovati Gloria, Riccardo e Umberto. Gloria ha annunciato che non è più uscita con Umberto perché non è scattata la scintilla. Ha voluto rivedere Riccardo e lui si è reso disponibile a riprovarci. Maria è intervenuta dicendo a Riccardo che secondo lei il suo è solo un gesto da persona possessiva, ovvero che si è mosso solo quando ha visto che Gloria usciva con un altro.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.