Marcia Thereza Araujo Barros età. Classe 1999, Marcia Thereza Araujo Barros è una modella italo-brasiliana.

Marcia Thereza Araujo Barros età, fidanzato

Marcia ha 23 anni. Al momento non si conoscono dettagli riguardo alla sua vita privata, non è noto se sia fidanzata o single.

Biografia

Nata a Maceió in Brasile nel 1999, Marcia Thereza Araujo Barros si è trasferita in Italia all’età di dieci anni a Milano e, in seguito alla separazione dei genitori, ha deciso di raggiungere i suoi fratelli a Milano insieme alla madre. Ma per Marcia i primi tempi in Italia non sono stati affatto semplici ma ha cercato il suo riscatto iniziando come modella.

in seguito al conseguimento del diploma di maturità, Marcia ha deciso di intraprendere la carriera da modella prima e dopo nel mondo dello spettacolo. La giovane infatti ha lavorato per alcuni brand di bellezza e poi si è dedicata anche alla moda.

In un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, Marcia ha raccontato come è approdata a Paperissima Sprint:

“La scorsa estate mi hanno proposto di partecipare a un casting per Mediaset senza dirmi di cosa si trattava. Ho fatto tre provini e quando ho scoperto di essere stata scelta per Paperissima ho pianto dall’emozione. Ho pensato subito a Juliana Moreira: anche lei è di origini brasiliane ed è diventata famosa proprio per aver condotto in passato Paperissima”.