Da noi a ruota libera non è andato in onda oggi 1 gennaio, nonostante la puntata fosse in palinsesto.

Da noi a ruota libera, perché non va in onda oggi?

Da palinsesto, il programma di Francesca Fialdini era previsto a partire dalle 17.20 ed erano già stati annunciati gli ospiti. In realtà, lo Speciale Tg 1 sulla morte di Papa Benedetto XVI si è dilungato più del previsto e la puntata di Da noi a ruota libera è stata cancellata.

Quali erano gli ospiti in programma

Tanti gli attori annunciati nel parterre di Da noi a ruota libera a partire da Matilde Gioli, attrice e conduttrice di talento, una carriera con un successo dietro l’altro, dagli inizi con “Il Capitale Umano” di Paolo Virzì, fino alla serie che ha conquistato tutti, “Doc – Nelle tue mani”. Il suo ultimo successo Summer Job, reality di Netflix che l’ha vista come conduttrice.

Altri attori avrebbero dovuto essere presenti nello studio di Rai 1 saranno Lino Guanciale e Gabriella Pession, protagonisti dell’attesissima terza stagione de “La Porta Rossa”, che, dopo l’ottimo riscontro delle prime due stagioni, torna su Rai2 dall’11 gennaio. Sarà l’ultimo capitolo per il commissario Cagliostro e tutto si concentrerà sulla figura del personaggio interpretato da Valentina Romani e sul suo passato.

Tra gli altri ospiti erano previsti l’attore Giovanni Scifoni impegnato a teatro, al cinema e in tv con “Doc – Nelle tue mani” e Simon & the Stars, l’astro blogger che avrebbe dovuto presentare il suo ultimo libro “Oroscopo 2023 – Il giro dell’anno in 12 tappe”.